Una domanda rapida ragazzi!?!? Io sarei alla ricerca di un ' app che mi permetterebbe di avere la telemetria e la Misura dei tempi sul giro in pista, alcuni dicono che c' è peró finora per l'Ip 4 nn ho trovato niente, se c' è qualche mago Apple che mi sappia trovare qualcosa lo ringrazio in anticipo!!!!! Al momento solo la Racechrono ha inventato un software per Windows mobile e quindi i Nokia , peró sulla Apple penso proprio che nn lo faccia visto che nn lo trovo.........
ragazzi se a qlcn interessa usando questo CODICE; UQI000000A1Z per ricarica wind avrà il 10% in più.. si può utilizzare solo una volta il primo che lo fà lo prende mi è arrivato come omaggio per aver ricaricato e non so a chi darlo..
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?136327-Telemetria-amatoriale&p=5573817&viewfull=1#post5573817 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il 3gs che ho affiancato al mio 4, con accesso itunes mio, è finito nelle mani di mio fratello che ha messo il suo accesso. se volessi sincronizzarlo, le SUE app, che fine fanno? e le mie?
se sincronizzi il suo con il tuo itunes e autorizzi il pc.....le app vengono caricate su quello di tuo fratello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No Aspe. Il 3 è MIO come lo è il 4, mio fratello ha solo fatto una cosa che non doveva, usarlo e cambiare account. Siccome qualche app l'ha pagata, mi dispiacerebbe andassero perse
ma anche se lui ha fatto il suo account se lo autorizzi sei apposto.. altra cosa se le ha pagate non c'è problema la ricerchi e con il suo account la reinstalli.. non è che se paghi poi devi ricomprarla.. le puoi tranquillamente trasferire sul tuo iphone 4 però poi per aggiornarle devi aggiornarle con il suo account..
come sempre impeccabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> hai la possibilità di installarle su 5 computer /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( poi ce sempre la possibilità' di azzerare i 5 account e ricominciare da capo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
grazie socio.. ho preso una certa dimestichezza con i prodotti apple /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il particolare me l'ero dimenticato
....sei un grande socio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ne sai sempre una in più e spiegata alla perfezione....nn poteva essere diversamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
DOVREBBERO avermelo sostituito, dal link che mi hanno dato per seguire la riparazione appare presso il magazzino centrale di Swisscom "Ordine al fornitore", quindi quello nuovo presumo... Spero che arrivi in fretta perché senza agenda sono finito.
Si può usare come archivio di massa? Devo prendere da un pc una cartella ma al momento non dispongo ne di le netta ne di hd esterno.