non puoi semplicemente.. devi per forza copiare la sua roba nel tuo perchè quando aggiorni cancella tutto il contenute dell'iphone.. devi fare un backup fai l'aggiornamento e poi risincronizzi per rimettergli i dati..
Ragazzi io ho ancora un mese di garanzia e voglio farmelo cambiare perché ho tutto il bordo rovinato dal Bumper.... Ho però paura che non me lo sostituiscano i commessi dello Swisscomshop per quel motivo, quindi avevo pensato di dire che mentre lo ricarico scalda tantissimo e che spesso usandolo si arroventa e si blocca..... dovrebbe funzionare no? (in fondo me l'ha rovinato il Bumper originale della Apple il telefono, quindi esigo essere risarcito...) Poi io ho il jailbreak... come devo fare a ripristinarlo facendo in modo che quando arriverà quello nuovo possa risincronizzarlo come prima?
fai un ripristina e ricarichi il firmware /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e hai ripulito il cell ricordati di fare il backup. Appena che lo hai ripristinato nn fare "ripristina backup" così ti rimane pulito Quando avrai quello nuovo, fai il "ripristina ultima backup" cliccando con il destro del mouse sulla barra sinistra itunes dove hai il nome dell'iphone ( ti da alcune opzioni e tra una di questa ti fa selezionare qualche backup ripristinare come data di backup) per la scusa del problema nn so che dirti
Ok grazie... e glie lo devo riportare nella sua scatola completa di cuffiette etc o lo ritirano così?
Tu porta tutto, se te lo chiedono ce l'hai sennò riporti a casa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
digli che spesso ti perde la linea.. e ti si chiudono le chiamate .. hai provato anche con un'altra sim ma nulla non riesci a telefonare e molto spesso dall'altra parte non ti sentono.. pensi sia un problema di antenna..
Fantastico, mi sa che c'è qualcosa che non va.... ho fatto il backup e poi ho premuto su ripristina... passano cinque minuti, la barra di caricamento sul telefono arriva alla fine e poi spunta l'immagine che dice di collegarlo a itunes (come quando è nuovo), quindi itunes da un errore sconosciuto che non ha permesso il ripristino... ho rifatto il ripristino e ora non va avanti... su itunes resta "in attesa di iphone" e sul telefono la barra è vuota....
Alla fine ho risolto con TinyUmbrella, c'era da togliere la spunta a una opzione... ora ho il telefono completamente vergine.
ibamba a 0.79€....... dopo una settimana si scalano le classifiche di forbes con gli incassi.......:-))
beh l'applicazione la devi fatturare.......tu sei pulito,mica spacci,indichi.....downlodabile in chiaro in appstore.....