Il Field test è qualcosa che serviva per misurare la qualità del segnale, mi pare di ricordare: venne fuori qualche tempo fa. Il resto, boh?
non so claudio.. ho provato quella con ios diagnostics e mi diceva se volevo mandare info ad apple.. ho detto NO!!! a te non dico un kaiser mica che vede è jb e me lo blocca
No no sono la memoria libera.. Puoi vedere quanta ne hai impostandolo da sb setting.. Volevo far tornare le icone di prima ma non compaiono più... Chissà come caxx erano comparse
interessante icona IOSdiagnostic.......e' propio quello che cercavo una quindicina di giorni fa al mare prima di amndare i push in palla con sbsetting e dover mettere 4.3.5
ragazzi ho una domanda.devo aggiornare l'iphone 4 di un mio amico che per ora non ha il pc,ho provato a collegarlo nel mio mac e mi esce una casella con scritto che itunes ha rilevato elementi non presenti nel mio itunes,come posso fare a sincronizzare il suo iphone per aggiornare il software senza copiare la sua roba nel mio e vice versa e senza cancellare nessun dato sul sul iphone?
devi " autorizzare " il tuo computer e sincronizzare il tutto...in alto a sx controlla le tendine, troverai " autorizza" inserisci account e password e ok !!! prova,ciao
ma l'app HEY TELL a che serve?? ho la vent'enne che continua a giocare con sto affare:-))ma se c'e' gia whatsapp che puo' mandare mess audio sto hey tell cosa me l'ha fatto installare a fare?? beata gioventu':-))