dice che iphone 3.2 ne è sprovvisto, quindi il 4 ce l'ha di serie? dici che va con iphone visto che è per pad?
Menù Modifica - Preferenze - Dispositivi subito sotto alla finestra con l' elenco dei dispositivi riconosciuti.....:wink:
Guarda la barra dei menù in alto.....scegli Modifica poi vai avanti.... EDIT : non c' è bisogno di connettere l' iP o altro....
eh, mi pareva strano! daje che cercavo modifica, quella è roba da finestrai! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come volevasi dimostrare.....:wink: Segno di spunta utilissimo.....specie se il Mac, o pc che sia, con cui ci si connette non sia il proprio..... Grazie Ste' e ben ritrovato!!
ok ok ok, lo faccio, ufficializzo. al momento davanti a me ho accesi un macbook pro, un iphone 4 e un iphone 3gs di mia proprietà. i due iphone hanno la differenza del nome solo per distinzione, se volessi sincronizzarli uguale, devono avere lo stesso nome? come faccio per evitare che si cancelli tutto dal 4 che è il principale?
certo che non c'è proprio paragone tra retina e normale! EDIT: ma non è neanche possibile fare le certelle?