anche gratis /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi...mi sono iscritto anche io al vostro gruppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è settembre ragazzi, ormai è passato un anno da quando ho comprato l'iphone 4. certamente è un terminale abbastanza valido, dai mille aspetti e dal miliardo di funzioni, vero anche che per quello che costa, sarebbe potuto essere anche un pò più dotato a livello hardware. in occasione del 4° cambio di pellicola ho deciso di fare la 1° pulizia della porta connessioni. tranne l'ovale trasparente, questo che vi mostro è solo una parte di quello che si è accumulato nella fessura in un anno di utilizzo: la parte che manca mi è un po finita sulle gambe e un pò l'ho soffiata via. per pulire mi sono attrezzato con un pezzetto di pagina piegata per dare rigidità ma anche pochissimo spessore e molto vento polmonare. per dare più idea delle dimensioni ho messo in alto a destra il connettore.
non immaginavo di trovarci tutta quella monnezza li! altro punto a favore per l'ip, rispetto a tutti gli altri telefoni è l'unico con una presa di misura ''ispezionabile''.
organizza dalle colonne iTunes per autore oppure x nome album e sei apposto, almeno per raggrupparle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi selezioni tu quelle che vuoi trasferire... cioè dici di crere la playlist e inserire le consoni all interno giusto?
Pensa che ho sempre avuto protezioni sull'ip, e mai caduto! Da quando le ho tolte caduto ieri e l'altro ieri...!!!!! Nessun danno peró /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahahahahha, l'ho levato solo perchè ieri e oggi mi sto dedicando all'arte del parassita d'appartamento. poi ieri ho cambiato la pellicola e fatto pulizia quindi non potevo mettere subito il bump.
Ragazzi il mio ip è osceno... ho tolto il bumper e ho notato che l'acciaio ai lati si è tutto rovinato... :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.iphoneitalia.com/bumper-rovina-iphone-4-apple-lo-sostituisce-161269.html a quanto pare non sono l'unico... chissa se me lo cambiano....