min.chia!!!! basta che tenevi o il tasto power spinto per qualche secondo oppure home+power e vedrai che si sarebbe resettato!!!! ma perché' nn hai chiesto aiuto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Veramente non sempre funziona, anche a mia moglie era capitato con il 3G... Ma non ho smontato nulla...
basta avere pazienza e vedrai che funziona....fidati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> devi tenerli premuti circa 20 sec /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ero in giro........cmq ho provato a tenere il tasto power da solo,poi power+home ecc ecc......niente di niente e' rimasto bloccato per piu' di un'ora....... forse nn venti secondi pero'.......azzo
Domanda da 1 milione di $$$: esiste un metodo per inserire all'interno della libreria itunes un brano mp3 scaricato direttamente dal cel, senza passare dal pc? Per fare un esempio pratico, brano scaricato con quickmp3, è possibile vederlo da "ipod"? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Thx!
beh....cmq spero che il jack e la cover tengano la batteria.......la sfiga ci vede sempre benissimo,si e' rotta la testa della vite in un lampo!!
Ora non so come sia l'architettura in questo, ma nel 3Gs la batteria è incollata alla cover. Per arrivarci occorreva smontare tutto. Nel 4G dov'è?
dunque,la foto non la posso mettere perche' dovrei rismontarlo:-))e poi senza batteria una foto come la faccio??ip4 e' anche la mia macchina fotografica....... dunque,per smontralo ho seguito il tutorial che permette di cambiare la cover posteriore......comprando la cover su ebay ti mandano anche l'utensile,che e' una chiave torx piccolissima,che serve a svitare le due piccolissime viti torx che si sono vicino la presa per ricarricarlo/connettre usb ecc ecc.......svitate quelle due e messo il tasto della vibrazione su silenzioso la cover la si fa scorrere 5/10 mm e viene via semplicemnte...... Fatto cio' alla batteria si accede subito,si solleva una linguetta che la tiene incollata e la batteria e' connessa tramite un piccolo jack a 4 pin alla mainboard del telefono......pero' purtroppo per togliere il jack bisogna anche svitare una piccolissima vite a stella(ho usato un cacciavite per le viti degli occhiali).......ò'ho rotta riavvitandola.....
guarda il link che ho messo per la sostituzione della batteria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e qui ( per tutti) avete i manuali di riparazione per ogni problema ---> http://www.ifixit.com/Device/iPhone_4
Comunque sia, per staccare la batteria non è necessario accedervi: sarebbe stato sufficiente scollegare i connettori e poi ricollegare il tutto.... (vado sempre a memoria, eh...) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Visto che si parla di batteria, ma a voi quanto dura? Ancora non lo sto usando per la parte telefonica, ma già solo con la parte dati non riesce ad arrivare a fine giornata, è normale?
Ragazzi mi è capitato spesso di veder chiedere su passion cosa volesse dire un simbolo che esce nel quadro dell'auto .. Provate CarLights per mini e bmw ci sono tutti i modelli e tutti i simboli con spiegazioni