Che con il push hai la notoria istantanea, se il tuo provider la supporta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esattamente, quando ho detto provider intendevo l'account che usi. Per esempio yahoo ce l'ha e non funzia, gmail x farlo andare non devi settarla sul predefinito, ma su exchange /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se ti serve sapere come basta dirlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi nn pensare che il 3g ha ricezione ovunque ....anzi ....io uso il 3g solo se devo scaricare qualcosa di "pesante" altrimenti rimango con il 2g
quello che intendevo Mauro ma tu sei più bravo di me a spiegare:>: quando lo metto in 3G vedo che continua a cambiare tipo di connessione..
magari....il mio ita fa schifo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> esatto....quando e' in 3g e' sempre li che cambia e spesso questo fa perdere anche le chiamate perché succede che mentre che si viene chiamati si risulta nn raggiungibile e viceversa nel senso che si deve attendere nuovamente la linea
capitato più di una volta.. la cosa che mi capita anche spesso che i messaggi mi arrivino solo dopo che ne ho mandato uno.. come se restassero bloccati sul server.. sms intendo
ragazzi qualcuno sa come si chiama quel programma per impostare come suoneria un mp3 direttamente dall iphone senza passare da itunes?perche una volta l'avevo scaricato ma ora non ricordo il nome :-(
perdona nn ne so nulla.....cmq vai qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ---> http://audiko.net/
*****..........un danno Stamattina alle 11.21 stavo navigando e improvvisamente si e' bloccato sulla pagina internet che stava caricando.......non si e' piu' mosso di li con schermo accesso,orologio fermo ecc ecc.....ho porvato a spegnere niente,a chiamrlo,suonava libero ma niente...... Sono tornato a casa e ho dovuto smontare la cover posteriore e togliere la batteria se non non c'era verso.....nel rimetterla sembra sia andato a posto ma purtroppo per togliere la batteria c'e' una piccola vite a stella.......stringendola l'ho rotta!! ed e' rimasta una parte di vite incatsrata nel filetto interno..........daccordo che la cover posteriore stretta ed il jack della batteria la tengono "ancorata",pero'.........azz..........sempre a me capitano certe cose
Hai sbagliato ad intervenire sul telefono, x giunta nuovo! Ora te la incarti eventuali riparazioni in garanzia!!!!