OK se le info di SB sono valide, va benissimo quello, tanto l'altro non lo uso mai, e che siano indicazioni in cache poco importa. Ho provato iblacklist ma o non lo capisco io oppure qualcosa non torna: mi dà dei gruppi di numeri 200's 300's 400's e non mi permette di aggiungere numeri che ho fra i contatti, ecc... cosa che CallBlocker af tranquillamente. Esiste un valido Call recorder? Ho cercato qualcosa ma niente di veramente serio.
devi attivare la funzione ( opzione) blacklist e te le fa selezionare...la stessa cosa anche per i sms /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> call recorder...niente caro navigo nel buio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...mi dispiace
E' da qualche tempo che il mio iP4 dà problemi col tasto centrale e non sempre recepisce il comando! E' normale o è un difetto noto?
se nn avete il jailbreak provate e ripristinare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> prima fare il backup e poi ripristino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Impostazioni > generali > tastiera in questo modo la disattivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
poi non ho capito perchè quando vedp i processi c'è sempre oltre al telefono anche ipod che non ho aperto..
il tasto home fin'ora mai un problema, forse a volte un po troppo sensibile per doppio click ma veri problemi mai. il messaggio di errore che mi dava, ''accessorio non ottimizzato..'' non me lo da più dal 28.07.
si mauro questo lo so ma non capisco perchè solo su iphone mi scrive" l'o "mentre su ipad ed ipod" lo".. e la correzzione automatica la lascio perchè mi ci trovo a parte questa cosa..
forse hai aggiunto quella parola al dizionario senza accorgetene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> fai una cosa....aggiungi la parola scritta bene una volta corretta....cioe' dovrebbe rimanerti memorizzata la parola una volta corretta
Grazie Mauro :-) Vi capita mai che lasciate sotto carica tutta la notte e lo trovate al 99% a me spesso.. Ad esempio oggi e dopo 5 minuti è già al 95
capita anche a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> questo perchè una volta carico inizia a utilizzare la batteria anche se è sotto carica.....stessa cosa con il macbook pro
Questa sarebbe una conferma che i prodotti Apple non sovraccaricano mai, cmq a me non è mai successo.... mi devo preoccupare?