Tu stai ancora facendo training.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
novità: mia sorella dice che gliel'ha sempre fatto anche il 3gs che si è persa, dice anche che tutti gli iphonizzati che conosce leggono questo avviso.
ormai ne sapete più di me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ed e' giusto che sia così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
a me quell'errore l'ha sempre dato ma collegando l'iphone in auto tramite la sua usb...in altri modi non è mai successo... è anche vero che , magari, la prima volta mi veniva quella scritta e non me lo caricava, poi se lo staccavo e riattaccavo nessun problema...:wink: io non so nulla
nemmeno io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> giornooooo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sfugge qualcosa sul funzionamento di questo tomtom x iphone... ovvero la gestione degli avvisi dei POI, che sull'altra versione ti permetteva di stabilire per quale POI, a che distanza, ed il tipo di suono. Qui non trovo nessuna opzione, sotto avvisi c'è scritto solo "Autovelox" SI o NO. Ma come si fa a definire quali e come e quando??? E se volessi avvisi per altri POI??? PS: Custodia e pellicola arrivati... ottimi, ora testo la ricezione
Pare che il cinque sia confermato per settembre ottobre .....dico pare perché le fonti sono due uno il canale finanziario di bloomberg tv che ne dice anche troppe l altro un agente della piquadro che sostiene di aver gia realizzato delle custodie....
praticamente hanno eliminato la parte più funzionale di TomTom, quella che lo rendeva insostituibile... Ora ho installato un applicativo che si chiama autovelox, che funziona a prescindere dal navigatore in uso, anche in background, molto interessante, DB aggiornabile con un tasto. Ho notato una cosa abbastanza strana riguardo le reti wireless: praticamente usando la gestione interna dell'iphone non trova quasi nessuna rete, mentre se uso wuppy, ne rileva ben 3 oltre la mia. A questo punto mi viene da pensare che non è un problema di antenna, ma si SW di gestione, perchè se wuppy le trova vuol dire che l'antenna ce la fa. Quindi forse la gestione interna è tarata per visualizzare come disponibili solo reti che superano una certa potenza, e questa soglia potrebbe essere troppo alta. Conoscete un SW che permette di bypassare la gestione incorporata per il wifi? EDIT: Risolto installando WiFi booster, ora le visualizza ed indica anche la potenza del segnale in DB /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
su cydia, "avvisami" cosa sarebbe? A me non vedeva proprio le reti che sul pc vedevo... ma mi sono insospettito perchè wuppy le vedeva e così ho cercato
Ma le pwd delle reti wfi non vengono memorizzate?!? In pratica se io forzo la connessione ad una rete, inserisco la pwd e ok. Ma se provo a riconnettere alla mia rete, a cui era già stato collegato mi chiede di nuovo la pwd... ma sono io a pretendere molto o di serie sto coso fa un pò pena?
forse ho letto di qualche problema riguardo la memorizzazione dei parametri per le reti nascoste... e la mia a casa è nascosta. In realtà mi si collega in automatico, ma se io forzo la connessione ad una rete vicino casa e poi mi ricollego a quella di casa mi chiede la pwd. Cmq nulla di grave, tanto questi sono esperimenti e smanettamenti dei primi giorni. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti capisco perfettamente socio....una volta che si hanno, nn se ne può' fare a meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">