poi...x disinstallare le applicazioni vai su cydia gestisci e poi pacchetti...questo è utile x software che nn trovi sulla springboard (il desktop di iphone)...mentre x tutte quelle che hanno l'iconcina scaricati da cydia il tweak cydelete...nn troverai nulla nè nelle impostazioni nè sulla springboard ma ti permette di cancellare le icone dei programmi di cydia esattamente come app dell'appstore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
esatto basta tener premuto le icone che iniziano a tremare e fuoriesce una X ci clicchi e si disinstalla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
capito tutto, uno spettacolo quel SBS, anche troppa roba, per ora ho solo attivato la % della batteria, anche perchè non saprei cos'altro modificare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... dunque con WinSCP sono entrato, ora se volessi creare una cartella "Documenti" dove conviene farlo? folderenhancer ha l'icona del trapano?
si...xke è un tweak...tutti i tweak hanno quell'icona...trova la versione gratuita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> con sbsettings ti conviene farti l'abitudine quanto prima...come hai visto ti permette di attivare/disattivare molte cose senza andare sempre in impostazioni...ma soprattutto controlla sempre la vece process...ti permette di eliminare i processi in background e svuotare la ram di sistema facendoti andare più veloce l'iphone e consumandoti di meno la batteria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
battuta di poco gusto che oltre per strappare un sorriso in una serata noiosa lol serve anche per ricordare che molte persone vivono attimi di terrore...spero per loro che non diventi tipo il terremoto dell'aquila... http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/07/25/visualizza_new.html_781513538.html loro hanno il 4.3 noi abbiamo la 4.3.5 looooooool ps è uscito un nuovo aggiornamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a proposito rox...scaricati pdf 2...è un tweak che copre la falla corretta con la 4.3.4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
PDF Patcher 2 va infatti a chiudere questa falla di Mobile Safari in modo che, una volta eseguito il codice di JailbreakMe, nessuno possa utilizzarla per fini malevoli. Pertanto il nostro consiglio è quello di aprire Cydia e, ricercandolo all’interno dei package disponibili, scaricare ed installare PDF Patcher 2 (anch’esso sviluppato da Comex). per cui credo che serva solo se hai fatto il Jb con jailbreakme 3.0 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si ho visto... ai processi ero già abituato perchè su WM era peggio, là se non chiudi le applicazioni non riesci a leggere neanche un SMS... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io già lo so che ora finchè non lo customizzo come dico io, passerò le notti insonni... A proposito una tastiera migliorata e qualcosa che routi in orizzontale tutte le schermate esiste? Perchè ho visto che si routa solo in determinate applicazioni e sicuramente in orizzontale la tastiera è molto più comoda...
prima avevo provato con le email e non mi routava, ora ho riprovato e routa, quindi effettivamente non dovrebbe servire... però prendo nota... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ifile è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!! Non c'è neanche bisogno di SSH e WinSCP, perchè attiva da solo lo sharing di 4 cartelle e ti permette di accedere via HTTP o FTP a quelle 4 cartelle... quindi si possono copiare file a volontà... ho copiato via FTP file docx, doc, jpg, pdf, xls, mp3... e la cosa stupenda è che si possono leggere benissimo senza problemi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'unico peccato è che non so se sia possibile inviarli via email... supporta il BT, ma di email non vedo nulla...
si posso inviare via email...basta attivare il wifi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il wifi naturalmente è attivo, io ho fatto accesso all'iphone via ftp dal pc in wifi... il mio problema però è questo: una volta che io ho tutti i documenti sull'iphone, li posso visualizzare, ma come li invio? Dovrebbe prevederlo l'applicativo, perchè naturalmente se provi a mandare una nuova email dal tool nativo non hai possibilità di allegare file, o sbaglio?
sotto quando apri l'applicativo una volta che hai attivato il wifi ti accanto una "busta" cioè' email...verifica in alto a dx clicca modifica...selezioni il file...e sotto ti appare il menu per inviarlo...cancellarlo...blietooth....zip
chiarito l'arcano... io stavo lavorando su ifile scaricato da installous, mentre tu ti riferisci a quello di cydia, giusto?
:wink: una curiosità, i file d'installazione grossi, una volta installati (vedi navigatori) naturalmente vanno cancellati, altrimenti addio Gb... giusto o c'è qualche controindicazione (oltre quella di dover riscaricare se si disinstalla)? Ho messo TomTom ieri e ora sto scaricando Navigon. TomTom è completamente diverso da quello per WM, ma altrettanto efficace, anzi la sintesi vocale su WM non era possibile e qui è già di serie Ma come si chiude definitivamente il programma? Se si preme il bottone centrale si "riduce ad icona" ma risulta sempre attivo... quindi chiudere brutalmente il processo con sbssettings non mi sembra carino, qual è la procedura corretta?
clicca 2 volte velocemente il tasto home, vai sull'icona del programma o app che vuoi chiudere e la tieni premuta dopo un pò in alto a sinistra di ogni icona appare un meno clicchi e si chiude.. cmq il modo miglio è da sbsetting almeno termini il programma sicuramente e consumi meno batteria.. usa anche sempre in sbsetting freeram o uan roba del genere.. ti libera lo spazio della ram e consuma mene