ma grazie ^^...non posso repparti in quanto devo dare tanta rep in giro...purtroppo il forum sta decadendo e gli interventi degni di rep stanno via via scomparendo ^^ ma grazie davvero...
il pensiero e' gia piu' che sufficiente...credimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> continua cosi....nn ce ne sono molti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">!
bhe signori...il mio tempo x adesso è scaduto ^^ mi preparo x andare a giocare a mister x e a ricevere il buono di una settimana x 2 persone in una qualche località vinto la scorsa volta ^^ buon proseguimento ^^
lo sei gia'...aggiornato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
con gli auricolari originali pure a me non cambia brano mauro alza e abbassa il volume...poi potevano farlo un tastino su gli auricolari per rispondere a una chiamata se ti arriva mentre ascolti la musica.. settimana scorsa ero in bici sentivo la musica.. mi arriva una chiamata non ti dico le grandi manovre per toglierlo dalla custodia e rispondere
mi sembra strano....a me se arriva un chiamata stacco l'ipod e si inserisci le chiamata con il tastino che si trova sul filo mi cambia la canzone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
forse perchè il mio è 3gs? può essere? se arriva la chiamata sento la suoneria al posto della musica negli auricolari . se schiaccio uno dei tastini del volume sul filo abbassa o alza la suoneria..
come ti dicevo i sembra strano ..... la stessa cosa dovrebbe essere se senti la musica senza auricolari.....cioe' si interrompe il brano e passa alla chiamata
Le cuffie originali per l'iPhone credo abbiano tre tasti, quelle per l'iPod, invece, due. Il terzo tasto serve proprio per le telefonate.
forse stiamo parlando di cose diverse.. io intendo gli auricolari che ci sono nella confezione quando prendi l'iphone
ahhh....capito cmq, a me si disattiva la musica e passa alla chiamata....poi con gli auricolari si puo' passare da una canzone all'altra
si passa alla chiamata ma per rispondere devo farlo dallo slide su iphone.. per le canzoni non me lo fà fare.. alza e abbassa il volume
vero....devi farlo con lo slide....mmmm strano per le canzoni....hai provato a spingere piu' volte oppure tener premuto?
si si Mauro provato ma nulla pace tanto di solito faccio rispoduzione casuale e lascio andare ero più interessato alla risposta della chiamata tramite tastino.. l'ultima volta davvero a momenti cascavo come un pollo dalla bici per ripondere