Si ora è l'ora delle bestemmie per entrare in sintonia con lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oddio, io non lo trovo proprio intuitivo... Ad esempio, perchè le applicazioni vanno in stand by e non c'è un metodo rapido per chiuderle? E' una cazzata bestiale. O se voglio aggiungere un numero di casa ad un nuovo contatto devo prima, per forza, compilare il campo "cellulare", anche quando non ho nessun numero di cellulare da immettere... Sbò! Ora non riesco ad aggiornarlo invece, mi arriva fino alla fine dell' installazione e poi mi dà errore con il server, bla bla bla.
Lo hai preso nuovo? Allora fai qualche ciclo completo di carica scarica prima di giudicare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, nuovo.. Dici che migliora? Speriamo =) Ma voi aspettate sempre che si scarichi prima di metterlo sottocarica o se vi serve collegarlo al pc lo attaccate lo stesso?
le prime volte si, adesso dipende da quanto mi serve. mediamente una carica mi dura 3 giorni (sin dalla prima carica)
a me dura a malapena un giorno ma tirato.. cmq io si scarico tutto poi metto in carica e come mauro consiglio battery doctor.. matteo sono a tua completa disposizione e ti insegnerò 2 o 3 trucchetti prima di fare il jb..
Io cerco sempre di arrivare a fare giornate complete, se mi accorgo che non ce la faccio lo collego un po' giusto per recuperare un po' di carica, così arriva a sera che muore verso le 23 e lo metto in carica tutta la notte.
anche samsung galaxy ha lo stesso problema.....e' lo schermo ....BB durano di piu'...anima in pace e caricabatterie della macchina da 4 euro su ebay nei casi estremi.....ci vorranno anni prima di raggiungere la durata di batteria simile ad uno degli ltimi nokia normali(tipo E55) su terminali del genere
avete saputo della promozione che c'è in corso? quasi quasi.. poi con i soldi del buono a settembre l'ipad:-) Come riportato ieri, da Unieuro è disponibile un’offerta molto allettante per quanto riguarda gli iPhone 4 da 16Gb: al momento dell’acquisto del melafonino, ci verrà consegnato un buono cartaceo della stessa cifra (659€) che potrà essere spesa per qualsiasi prodotto del negozio a partire dal 15 fino al 28 di Settembre.
mi chiedevo la stessa cosa... forse che è limitato solo in pochi giorni che puoi spendere il buono e magari non sarà per tutti gli atricoli in vendita...cmq se uno lo deve prendere è il momento buono se ne trova ancora
Bisognerà leggere le esclusioni scritte in piccolo! Tipo nessun prodotto X... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
@ Joh, sono tutt'orecchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che ne dite delle custodie con batterypack integrato? Il costo è elevato, si parla di una sessantina di euro mediamente.