anche io l'ho utilizzato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> .....forbici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
era l'unico modo ho girato non so quante botteghe vodafone "ufficiali" e non, e TUTTE non vedevano microSIM da oltre 3 mesi perché "vodafone le dà col contagocce". la bottega vodafone vicino a casa mia aveva il "tagliaSIM" fatto apposta, e in 1 secondo ha fatto tutto, così non ho perso né dati né sms! e neanche tempo
Gia che non so nemmeno chi sei e mi chiami ed ora pure con l'iphone no.. Basta non ti sopporto più mod bello solo di nome!!!!
Arriverà ma tardi prima fanno uscire la definitiva poi jb!! Che pizza.. Con mauro il notification center funziona quasi meglio di lockinfo e sopratutto è perfettamente integrato.. L'unica pecca è che nell lockscreen non si vede come lockinfo c'è un menu a tendina che esce dalla barra di stato tirando verso il basso..
se crasha toglielo e installalo da un altra source /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ora ho capito /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> perdona caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> pensavo che lo avessi scaricato da cydia/installous se crasha sicuramente allora ancora nn ee' compatibile con ios 5
immagino.... ma vedrai e' come ti dico io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> aspetta un po' che rilasciano la versione per ios5
joh....azzi tua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque vorrei rendervi partecipi del fatto che nn so se sia stata la ripartizione della memoria con l app suggerita da john oppure batteri doctor ma la durata e aumentata considerevolmente tant e che l ho staccato oggi alle 15 dall USB del pc e in questo momento sono ancora al 67%
molto.....e' che avevo segnalato una durata sensibilmente maggiore dopo aver ripartito la memoria e prima di installare battery doctor....l'unione di entrambi nn puo' fare che bene,la cosa e' evidente.........oggi lo mando sotto il 20% cosi faccio anche un ciclo di carica completo come suggerito dal programmino