si esatto........e' solo per il 3 cmq no problem.....e'ì che ultimamente il mio sportello e' stato venduto alla credite agricole francese e secondo loro dovrei pagare io i prelievi bancomat da 2 euro l'uno perche' loro nn sono capillari sul territorio..........faccio prima a cambiare banca.-))
ah ok...cmq come ti dicevo, prova Aroundme e fai una ricerca di banche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
DUNQUE ho scaricato il navigatore che mi ha consigliato puccio come mi hai detto tu tramite pc e poi ho scincronizzato con itunes.........pero' devo dirti una cosa dopo la sincronizzazione mi ha cancellato shezanne e what's upp che avevo scaricato con installous.......le ha propio eliminate,le ho rimesse adesso ovviamente tutti i dati(canzoni e chat)sono andati persi.......
le App hai spuntate per essere sincronizzate? le canzoni sono spuntate per essere sincronizzate? hai mai sincronizzato con itunes?
quando hai installato installous, hai poi scaricato una app gratis e fatto la sincrozzazione? Hai scaricato Appsync+? (senza questo nn ti fa sincronizzare le app da installous con itunes.
ti ricordi che ti avevo detto che nn mi ricordavo se l'avevo scaricato,mi sa che e' quello..........eppure se lo cerco in cydia me lo da spuntato
si me lo ricordo.... da quale source lo hai installato? Lo devi installare da questa source da cydia http://cydia.hackulo.us
appena che lo hai installato, scarica un app gratis da apple store e la sincronizzi....sincronizzato, riavvi il terminale e il gioco è fatto.
spetta,non avevo capito,lo scarico,lo installo e poi DEVO fare una sincronizzazione con itunes scaricando qualcosa di gratuito dall'pple store? forse mi e' mancato questo passaggio te dici che rifacendolo mi cancella ancora wthas upp??
esatto...eè fondamentale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( cmq fallo) e perchè dovrebbe cancellartelo se fai la procedura giusta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> un altra cosa che ora mi viene in mente....ma su itunes hai autorizzato il pc a sincronizzare le app ecc?
pero' c'e' un pero' vado in cydia-->pacchetti........il primo in alto e' appunto(in ordine alfabetico) Appsync for 4.0+ con la spunta da hackulo.us mi sembra che poi avevo scaricato l'applicazione di booking dall'apple store gratis per cui involontariamente la procedura dovrebbe essere stata completata
leggi --> http://ipodtouch.forumcommunity.net/?t=18602933 http://ipodtouch.forumcommunity.net/?t=44197532&st=15
mmmm...prova a scaricarne un altra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e ricorda di autorizzare anche il pc a rtasferire gli acquisti
ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se hai bisogno fammi sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
dunque ho ricontrollaro e confermio di avere la spunta su AppSync for 4.0+ versione 1.1-5 autore dissident ID us.hackulo.appsync40plus la reinstallo per sicurezza fatto
ok,a questo punto mi reinstallo dal dispositivo,quindi direttamente dal telefono,un'applicazione gratuita da app store..... direi un google hearth o un boking dovrebbe andare bene