su installous me ne ha trovato solo una versione,infatti come ti dicevo c'e' una scritta cosi' ++sole per iphone3gs poi su tuo consiglio l'ho donwlodato lo stesso ma in effetti clicchi fa finta di aprirsi ma si chiude subito....va be dai,fa niente...quello dell'APp store costa troppo:-)) le suonerie tipo nokia tune ecc ecc alla fine le ho trovate su cydia ringtones
io attenderei in primis ce lo usano un po' gli altri tanto sara' sicuramente da correggere.....e poi il jb:-)
mi dispiace /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....fammi vedere se riesco a trovare l'ipa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
intanto --> http://www.ispazio.net/210971/p0sixninja-basta-chiedere-se-ios-5-e-jailbreakabile-apple-non-potra-mai-patchare-lexploit-della-bootrom
ragazzi una mega dritta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> potete ricercare oltre che tramite installous la varie app anche da --> http://apps.su/ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le ho ordinate proprio ora... prima non so come mi volto e vedo che la pellicola si è tutta sollevata e cercando di risistemarla l'ho riempita di bolle e impronte.
azzz....o nn hai attaccato bene, consumata oppure e' un pellicola nn all'altezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vedrai che quella del link che ti ho postato ne sarai soddisfatto :wink: appena che passa un po' di tempo visto che la mia l'ho messo circa 1 mese fa, la prendo anche io
No fino ad'ora non mi aveva dato problemi ed'ero soddisfatto... e ce l'ho da parecchi mesi, credo di essermi appoggiato con il gomito e il caldo misto alla trazione l'ha spostata tutta, però che palle adesso mi tocca andare in ferie con il telefono mezzo marcio. -.-
mmmm...secondo me e' come ti dicevo io....la pellicola e tenuta stava arrivando alla frutta e tu nn hai fatto altro che dargli una mano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> fai una cosa caro....comprato una cover giusto per le ferie cosi' almeno lo proteggi per ogni evenienza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> al rientro metti la pellicola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh sì magari è quello... comunque ora sono riuscito a sistemarla mica male, ma dato che sono pignolo non va bene.... Spero che arrivi in fretta la bodyguardz
se ci sei riuscito e tiene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....cmq ti capisco vederlo mezzo " scomposto" perche' farebbe lo stesso effetto anche a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vedrai che spettacolo la bodyguardz quando ti arriva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">