Gia.....si vede propio che prendendolo in mano perde due tacche.....credo sia l'unica pecca......va beh,oggi compro il bumper....o me lo faccio mandare dalla apple gratis......dicono che chiamando il numero verde e dicendogli il problema te lo inviano a casa in pochi giorni:-)) braccio corto
No. L'ho scaricato all'inizio, quando era gratuito (promozione lancio) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma con shazam ho capito che gli fai sentire una musica e la trova e poi? la senti solo o puoi scaricarla gratis?
Individua il brano, propone link vari, offre la condivisione sui vari social e ti può collegare direttamente con l'iTunes per scaricare il brano (no gratis)
Ce lo ebbi, ce lo ebbi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Unico grosso neo: non localizza l'auto, ma il telefono...
esatto...oppure scarichi il filmato ed "estrapoli" il brano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie Claudio quoto.. comodo se dimentichi le chiavi dentro e chiudi la macchina.. a Lgiunca è capitato per fortuna ha potuto aprirla altrimenti erano caxxi essendo a 300km dall'altro mazzo di chiavi
ma nn ho capito,funziona se hai bmw assist......io ho il navi pro.....vuol dire che ho l'assist sempre e comunque.....nn mi ricordo nemmeno cos'e'....quando ho ritirato la macchina ero al telefono il venditore voleva farmi vedere come funzioanva gli ho detto si si ok,domani torno......:-))avevo fretta non so mica se h quell'affare li
giusto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> oppure http://www.google.it/search?q=youtube%20mp3&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:itfficial&client=firefox-a&source=hp&channel=np
in connectdrive come dice Claudio.. è gratis per il primo anno poi 250€ al mese lo puoi attivare anche tu da casa.. cerca nei thread della x1 avevo messo su uno come fare e dove...qui siamo O T