esatto! dato che ho preso uno dei primissimi in vendita su Ebay e solo quelli europei provenienza Londra tra l'altro pagato oltre 1000 € era imballato ma probabilmente con contratto Orange e di fatti non mi leggeva nessuna sim di operatore italiano...anche se pensavo che le leggesse lo stesso visto che anche altre volte ho acquistato cell. di importartazione quando ancora non disponibili in Italia...comunque tornando all'iphone appena fu disponibile il jb (dopo un mese che lo avevo inutilizzabile /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">) ho messo Cyndia
ora pero' si puo' sbloccare per utilizzarlo con alte schede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grrrrrrr, ora lo tiro contro il muro. è da stamattina che non mi prende la rete. sarà vodafone o sarò io? son già tre volte che lo spengo, ho provato (per la prima volta) il soft reboot, ma non so se è venuto giusto.
ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> hai provato a cambiare scheda? Hai provato a metterlo in 2G per vedere se cambia la ricezione? Hai provato a ripristinare le impostazioni? rete? Se nn si naviga io consiglio di disattivare il 3G che oltre ad avere una migliore ricezione si risparmia sulla batteria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma sto i coso ha cosi tanti problemi?? no perche' nella vita ne ho gia tanti non vorrei aggiungerne un'altro:-))
naaaa .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mica e' sempre colpa di sto coso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho notato che fra dove abito e dove lavoro (30km di distanza) cambia molto. a casa la rete è lentissima, a lavoro è velocissima (sempre 3g)
hai il jb? http://www.settimocell.it/2011/03/04/apple-iphone-come-personalizzare-pulsanti-gesture-multi-touch-12205.html solo se hai il jb
Oggi ho provato a comprare 50sms da bitesms... Nessuno di voi ha mai usato qst programma su iPhone con i loro crediti?