Battery Doctor pro ce l'ho anche io e nn mi ha mai dato nessun problema! Ogni tanto tu verifichi che nn ci siano troppe applicazioni aperte? Cioè cliccando due volte sul tasto home? Magari hai avuto troppe app aperte "pesanti" contemporaneamente e questo ti ha "freezato" l'phone
...cavolo!! lo sai che hai ragione...potrebbe essere...ho l'insana pessima abitudine di scordarmi di chiuderle
Grazie a Mauretto ho "schiaffato" il jb nel mio ip4 :wink: ... che belle cosine domandina, ma se installo e disinstallo varie app, devo "pulire" in qualche modo l'ip4 o no??
prego carissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono contento che anche tu fai parte di noi JB /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io non ho mai avuto bisogno di "pulire" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Facciamo un elenchino di applicazioni diciamo assolutamente necessarie dopo il jb /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...ah! io allora ho il jb perche' il mio e' di importazione essendo Orange con sim bloccata...infatti ho Cyndia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
e allora fallo trottare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi...metti installous /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ie=UTF-8&ion=1&nord=1#sclient=psy&hl=it&nord=1&site=webhp&source=hp&q=intallous&aq=&aqi=&aql=&oq=&pbx=1&fp=9dbc4efd882ae59f&ion=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=9dbc4efd882ae59f&ion=1
Avevo capito, ma in genere su tutti i dispositivi di cupertino non occorre...quello volevo intendere!