purtroppo dovresti editare il tuo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quanto vuoi caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> leggiti il pm che ti ho inviato caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
vedrai carissimo che nn avrai problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e se ne dovessi averne sono disponibilissimo con molto piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao CJ, dopo che il buon mauretto ti ha gentilmente spiegato come fare il cattura immagine del display, ora dicci "cosa" dovevi catturare di così importante........
ciao carissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ecco la tua domanda e' piu' che giusta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dai Jo spara....dicci tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> hai ragione....dillo a noi CJ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per esempio io ne ho scattate xchè dovendo cambiare tel mi servivano alcuni messaggi che non ho saputo salvarli diversamente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ammazza che curioso i che siete Comunque vi svelo il mistero Ci sono alcune frasi o alcune foto che mi piace conservare e quindi mi serve per quello Ps tutto è nato da un salvataggio non voluto e così ho chiesto che sequenza casuale avevo fatto per salvare il il dekstop
si scherza eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche io lo faccio ogni tanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ci cmq dei programmi per IP che te li fanno salvare
troppo forte ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questa è un ottima idea Sè....vabbè........ Ma noooo....sono le donne ad esser curiose..........io mi interesso solo di ciò che mi circonda.... ....CJ è un ragazzo d' oro e adesso che ha l' iP4 lo è ancor di più..... ps: per la seconda parte scherzo...la prima è verissima...:wink: