andate qui ragazzi http://www.ispazio.net/guide-jailbreak'>http://www.ispazio.net/guide-jailbreak /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> trovato tutto cio' che vi serve.....e http://www.ispazio.net/ in cui ce di tutto... uno dei migliori ( se nn il migliore )
Altra domanda........voi per il Vs iphone avete aderito a qualche forma assicuraztiva tipo la apple car,piuttosto che qualceh altra assicurazione (come quella che ofrre media world)in caso di FURTO,GUASTI,SMARRIMENTO ecc ecc??
Ho trovato uno più indeciso, metodico, pianificatore di me x l'acquisto di qualcosa! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> devo far leggere i tuoi post a mia moglie, mi sa che prendo punti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
:-)) e meno male che non mi conosci di persona.......-))e sul lavoro poi:-)) e la telfonata alla ZF italia prodruttrice degli steptronic perche' il minchione del conce diceva che vibrava perche' la trasmissione non andava bene:-))gli ho tirato uan cazziata:-)quando ha visto il foglio del reset dello step ufficiale ZF ,i dati della bilanciatura stroboscopica e la ricetta per farla andare bene non ci credeva......gli ho anche detto che siccome sono buono non chiamo la signora johanna quandt per digli che e' un minchione:-)))))))))))))) Tornando all'iphone,cos'e' mobilme??
MobileMe è un account di posa Apple, che ti consente di sincronizzare la tua posta, immagini, contatti ecc ecc praticamente se vari qualcosa in un dispositivo si varia in automatico in tutti gli altri collegati. Tramite il server Apple. Ti forniscono anche uno spazio virtuale dove archiviare tuoi dati e consultarli quindi da qualsiasi posto tu ti trovi. Più breve di così non potevo esprimermi... Ah 79€ anno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
yes mi riferivo all'applicazione FIND MY IPHONE di mobile me...... infinity.......fai conto che prima ancora di averlo comprato mi sono informato A-di chi eventualmente sostituisce lo schermo col toruch nell'inevitabile rottura post caduta che gli faro' fare..... B-come "punire"quello che me lo fottera':-))e find mobile me mi sembra adatto
Niente col find riesci a scoprire dove si trova tramite gps, mi pare che non occorra sottoscrivere nessun abbonamento, adesso, prima si...
gia biosgna andare qua www.me.com dovrebbe essere gratis se si e' attivata la funzione sull'iphone l'avete mai provato??interessante.....davvero interessante
lo presi un anno fa, è quasi i n scadenza. solo la tracciabilità è gratuita, io ho tutto il pacchetto, che come diceva infiniti, ti da tutto.
bene attendo solo la triangolazione che sta risultando molto molto lenta TIM-->VODA-->TIM.....presumo,guardando il sito voda,che per giovedi dovrei poter ridiscutere il contratto con tim......pensa te per 10 euro di sconto per 12 mesi che giro assurdo:-)
come si fa a fotografare lo schermo del ip4 cè una combinazione di tasti che ti permetta di fotografare cio che hai sul "desktop" grazie
tasto home e tasto accensione premere contemporaneamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. Poi vai in immagini e lo trovi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao carissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao caro, io l'ho fatto sempre su tutti gli IP che ho avuto e ne ho tratto solo dei vantaggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ci sono app che si installano dopo il JB che su app store nn ci sono che fanno il loro buon lavoro....io lo consiglio.