Ad Andreas hanno assicurato che prima di Novembre non aspettano niente. Poi, se ci pensi, tenere l'IP4 White in produzione solo per 3 mesi non è ipotizzabile.
magari quanto ti hanno detto sara' anche vero, pero' considera che ci sono tanti fanboy e sicuramente il IP4 bianco lo continueranno a comprare lo stesso. Magari quando uscira' il 5 nn ci sara' quello bianco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( per vendere le fanno di tutte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">)
vedrai che e' uno spettacolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sicuramente l'offerta era appetibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
dormo poco??? se arrivo a 4 ore è un miracolo. quando ho sistemato il garage mi sono fatto un mese di lavoro durante il giorno, tornavo, mangiavo e scendevo a lavorare tutta la notte in garage, poi al mattino salivo, doccia, mangiavo e tornavo a lavoro.................per quasi un mese!!!
min.chia....alla Robocop /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi ora ci vado io nel mondo dei sogni....mi accompagna al squadra del cu...ore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> notte mitici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
nono....credimi e' un toccasana per la batteria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....lo uso da un bel po' e a me mi dura di +! Provare nn costa nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vai sul globo e scrivi battery doctor pro ...avrai piu' info
credo che una squadra del genere riuscirà a farmi dormire veramente a lungo.......ma solo dopo moltissima fatica!
vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> notteeeeeee /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">