esatto....una volta carica, l'app ti dice ancora quanto tempo di tenerla attaccato al carica batteria ( solitamente circa 10-15 min) Io uso questa app battery doctor pro e va veramente bene
Ah se? E perchè ciò? ps do informazioni senza sapere le vere funzioni delle app /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> torno nell'angolino Cosa significa? No, perchè non mi sono mai posto il problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e' una funzione del prog /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sarebbe la carica di mantenimento. Serve per fare un lavoro di mantenimento sulla batteria e tenta di recuperare parzialmente la capacita' di caricarsi della tua batteria.Il valore di default per questo tipo di carica e' 10min. Potrai modificare questo valore nelle impostazioni di Battery Doctor Pro
Che storia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> gracias /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
puoi farlo ma nn piu' di 12 ore consecutive. cmq provalo....e' veramente fatta bene come app. E' la migliore per il mantenimento della batteria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sembra che nn sia molto salutare per la batteria! ho capito....dormi poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( come me)
Oggi Andreas è passato dallo Store 3, e sembra che non ce la dovrebbe fare per l'IP5 alla scadenza del contratto.
io mai pero' ho avuto un esperienza con un carissimo amico che il giorno precedente avevamo festeggiato ( eravamo al mare) non abbiamo dormito e la sera ci siamo coricati.....beh...credici....ha dormito per 23 ore consecutive. La madre che chiamava in continuazione e noi che gli rispondevamo "dorme" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
IP5 dicono per settembre....poi qualche settimana in piu' se la prende sempre L'apple /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">