Io sul contatore iPhone ho 181 mb inviatii e 1,5 gb ricevuti. Ho il telefono da ottobre, quindi in 7 mesi 1,5 gb!! Diciamo che non mi collego quasi mai in dati.. uso spesso il wi-fi!!
Io dico che alla fine ti sei fatto una "derivata" di terzo grado... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
è puramente uno scherzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se andassimo a vedere come scrivo io, dovrei rifare tutte le scuole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( faccio pena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
Il che, se hai un'impresa di costruzioni, non sarebbe davvero male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
:-)) posso sbattere via soldi in macchine,in abbigliamento,in cene con patate che magari manco me la danno.......ma l'idea di spendere 600 euro per un cellulare,che pero' voglio,mi fa raddrizzare i peli che depilo:-))
Rinuncia a tutto, ma alla patata no!!!! QUELLA MAI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
***** c'avete il BIEMMMWUUU e non fate una colletta per regalarmi l'iphone.......non avete le braccia corte,avete le mani attaccate alle spalle.-))))))))))
la BIEMMMWUUU c'è perchè non facciamo beneficenza gratuita... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sa che dovrai rifare anche gli asili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">