su ipod /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Infatti e' quanto avevo appreso oggi! Come dice l'articolo "Il tool per lo sblocco dovrebbe arrivare quindi davvero a breve, presto avremo gli aggiornamenti dei famosi Redsn0w, PwnageTool e Sn0wbreeze." /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.ispazio.net/199495/il-dev-team-rilascia-redsn0w-0-9-6rc15-e-pwnagetool-4-3-3-per-il-jailbreak-untethered-di-ios-4-3-3?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Ispazio+%28iSpazio%29&utm_content=FaceBook
lunedi 9 maggio cambiano le tariffe TIM....quindi c'e' il rischio che i conti che ho fatto fino adesso nn siano piu' validi.....
me l'aspettavo che nn sarebbe passato molto tempo visto che nn sono intervenuti sulla "falla" del 4.3.2 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
che si siano rassegnati? mi sembra difficile ma boh, apple che non corregge un bug noto? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
questo e' uno spettacolo.... http://www.ispazio.net/199565/cydia-search-cerca-tutti-i-pacchetti-in-cydia-anche-dal-tuo-computer --> http://planet-iphones.com/cydia/
Se avete un dispositivo un pò datato (2g o 3g), date un occhio a questi firmware: http://www.whited00r.com/index.html
ieri sera ho parlato con l'omino dell'h3g, ergo 3. mi ha proposto: 1. power 1600 1600 minuti-400 sms-2 GB/mese 24,50 € + 5,16 tcg per i primi 6 mesi, poi 49 € + 5,16. 2. power 800 800 minuti-200 sms-2 GB/mese 29,50 + 5,16 sempre. con entrambe pagherei meno di vodafone, specialmente da fine estate in poi che mi raddoppiano le rate. che dite, come sono? se non sbaglio però, con vodafone ho più internet.
Dipende da quanto uso te internet, x il resto dipende quanto chiami... Insomma, che sia più conveniente non v'è dubbio!
internet sul cel è sempre acceso, per le chiamate ora ho 600 min e ne sfrutto meno della metà, prima li usavo quasi tutti. qui i messaggi me li pago singolarmente.
ma questo numero .....vodafone.......42995.......serve per sapere a che punto e' la number portability.......si ma 1-dalla sim tim nn si puo' chiamare,dice numero inesistente 2-la sim voda non e' ancora attiva e quini nn riesco a chiamarlo :-)) dal telefono fisso non va....come diavolo faccio?
Chiama il serv clienti e chiedi, ti diranno che dipende da Tim xchè attendono l'ok; poi chiami Tim e ti diranno che dipende da Vodafone xchè loro hanno gia dato il via. Ipotesi 2 sempre gettonata da Tim, ti diranno che la pratica non è andata a buon fine xchè non corrispondono i dati forniti...
dunque...........dipende dall'operatrice vodafone dell'unieuro di olgiate olona che ha inserito la richiesta ieri lunedi 09 maggio quando io mi sono recato presso di loro giovedi 05 maggio.........efficace la tipa no??
Siccome sono povero ho cercato di fare due conti in attesa della MNP e di rifare un contratto.....provate a vedere Se sbaglio e dove..... dunque....l'uso del cellulare privato mensile personale e' circa 350 minuti di chiamate VS qualsiasi operatore+dati(se no dell'iphone che te ne fai)+sms e sono almeno 500 al mese,ipotizzo costo su 30 mesi per comodita' calcoli TIM come nuovo cliente mi darebbero la Tutto compreso 500 (500 minuti mese vs tutti gli operatori) a 19 euro per i primi 12 mesi+1gb dati mese+1000 sms(700vs tim+300vs altri)con 15 euro.......per cui 34 euro al mese i restanti 18 mesi la TC500 diventa 29 euro quindi il costo sale a 44 euro al mese a questi cosnti c'e' da aggiungere che l'iphone 4 16 Gb te lo danno a 10 euro al mese per 30 mesi(sconto 50 rispetto al media wordl) per cui ti leghi le palle con loro per 30 mesi ed in totale spendi 1500 euro in 30 mesi se invece lìiphone me lo compro al media a 600 euro posso eventualmente,senza nessuna penale,tra 12 mesi quando la TC500 va da 19 a 29,annullarla,fare altro passaggio e rientrare sempre da nuovo cliente piuttosto che cambiare operatore ecc ecc PERO' CON CHI?? E SOPRATUTTO PERCHE'?? se prendo i competitor piu' aggressivi,WIND e 3 mi trovo che wind mi farebbe un contratto che si chiama Silver a 32 euro al mese con 800 min(ottimo anche se non mi servono)+(800sms ottimo)+dati illimitati..... quindi in 30 mesi*32 euro=960+costo dell'appareccchio che loro pare nn abbiano di 600 euro=1560 euro totali La 3 ti da a 29 euro al mese 400 minuti,2gb dati(ma qualcuno si almenta della lentezza e della copertura),l'iphone compreso ma soli 100 sms......siccome senza se e senza ma devo aggiungere almeno altri 400 sms al mese,se faccio la moltiplicazione anche ad un prezzaccio medio per sms di 6cent vs tutti sono altri 24 euro al emse di messaggi.......per 30 mesi il totale da aggiungere 720 euro in sms......per cui......29euro*30mesi=870+720 sms=1590......vogliamo far finta che alla 3 gli sms costano ancora meno......ok,mi sconto ancora 90euro(nn ci credo) e fa 1500........preferisco sempre la tim allora cioe'.......gira e rigira come vuoi,ma i prezzi mi sembrano allineati....per quello allora preferisco la copertura della tim..........i prezzi vodaofne nn li ho presi in considerazione perche' nn li conosco e mi sembravano un po' piu' alti per avere iphone..... l'unico motivo per non legarsi 30 mesi alla tim sono le penali se vuoi recedere,pero' a conti fatti non e' che cambia molto,perche' se facciamo anche l'ipotesi assurda,che oggi non e' presente sul mercato,facciamo finta che c'e' tra un anno,di avere una compgania telefonica che mi fa un piano su misira con 350 min+500sms+dati anche a 20 euro al mese ,e moltiplico 20 euro per 18 mesi(ho ipotizzato vertiginoso virtuale calo di tariffe tra una nno)viene fuori cmq 360 euro....ok,ma l'iphone oggi ne costa sempre 600 piu' anche facendo oggi wind silver che in 12 mesi costa 384 sommo.....384+360+600=1344.......... voglio dire,ipotizzando una "tariffa dei sogni"con l'operatore di marte:-)),fatta da sarto su misura per me a 20 euro al mese(mi sembra un prezzaccio da sogno)il risparmio in 30 mesi sarebbe comunque di soli 156 euro in 30 mesi con una scommessa di abbassamento tariffe che non credo sia assolutamente prevista.... Morale,sto giocattolo costa e bisogna pagarlo in un modo o nell'altro,il costo e' sempre quello piu' o meno...quando parli con quelli che hanno 3 sembra che ce l'abbiano in regalo e nn paghino niente ma a conti fatti mi pare che,forse nel mio caso di affezzionato messaggiatore,non sia propio cosi.... che dite???
Io dico che alle 8 e 30 di mattina sei riuscito a fare un bel resoconto e che alla fine delle fini sono pienamente d'accordo con te.
Ma come fate con 1 gb al mese se Io a malapena riesco a non sforare i 50mb al giorno di traffico internet