quanti lo hanno gia dotato di tecnologia jailbreaking non è che cè una spiegazione per farlo che potrebbe seguire anche un bimbo di 9 anni
eccoti caro http://www.ispazio.net/guide-jailbreak /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( selezioni il dispositivo che hai e hai la guida)
beh,io ho appena mandato il fax alla tim per disdire la mia tutto compreso,pagare la penale.....adesso chiamo vodafone per la number portability......
Guarda che a meno che Vodafone non abbia cambiato qualcosa mica puoi fare mnp per telefono bisogna che vai in un centro Vodafone e prendi una sim
No volevo solo fare il passaggio a vodafone per poi ripassare a Tim........perche' la Tim ai clienti che mantengono il numero proveniente da altro operatore fanno lo sconto di 10€ per 12 mesi......in sostanza i primi 12 mesi sto benedetto iphone 4 e' gratis......cosi ci sta.......chiaro devi sottoscrivere la tutto compreso 500 da 29 euro che per i primi 12 mesi,appunto,ti fatturano a 19 euro quindi sono 19€ 500 minuti free VS tutti 10 iphone 4 16GB 9 traffico dati totale 38€....direi che mi sembra la migliore al momento...oltretutto la tutto compreso 500 non ha penali quindi se poi ricambi paghi il residuo dei mesi dell'iphone e basta (30 mesi a 10 euro al mese totale)
si si quello lo avevo capito ma comunque tu a vodafone ci devi passare lo stesso per poi ripassare a tim (triangolazione) quindi devi comunque andare in un centro vodafone e fare il passaggio;secondo me poi non c'era nemmeno bisogno di mandare il fax di disdetta dell'abbonamento ma bastava la mnp
posso aggiungere l'opzione 600 sms con 10 € oppure 200 con 5€...devo decidere quando l'avro' perche a quelo punto,coi dati,specialmente con quelli che hanno gli ihpone,i BB e android c'e' mica la chat??
no ci voleva perche' vogliono la conferma che ho intenzione di pagare la penale di 57€.......quindi devo trovare il tempo per andare in un centro vodafone.......che barba....non c'e' l'ho sto tempo:-((son sempre chiusto dentro qua!!
sempre un grande piacere carissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie per la fiducia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">