Può essere conveniente l'abbonamento con finanziamento (senza anticipo di 200€) ma vincolo di 30 mesi altrimenti secondo me ti conviene pagarlo per intero
Dei mesi di vincolo sai cosa mi preoccupa? che appena esce il 5 io sarò bloccato con un tel lento! mi è capitato così già con il 3G /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma quindi si riferiva all'ios non all'Iphone 5? Il 3g con il 4.x avuto e non è un fulmine ma non lo è manco con il 3.x
Beh io avevo aggiornato il 3G al 4.0 ed ho fatto downgrade, era ingestibile... E cmq nonostante questo anche con il 3.x non andava una mazza!
Quoto ....attualmente il mio traguardo (raggiunto) è di fare il multi-quote qui sul Forum, di 5-6 post e rispondendo a ciascuno usando per il mio testo un colore diverso dal nero di default....... ho fatto più volte anche l' inserimento di foto, sempre con l' iP......:wink:
beh dai col 3 era abbastanza veloce e stabile, col 4 è diventato ingestibile...cmq quoto anch'io, ho avuto mille HTC anche con tastiera QWERTY ma come l'iPhone non ce n'è, non riuscirei più a tornare ad una tastiera fisica. unica pecca? spesso mi capita di premere la N al posto dello spazio...
a me sembra che tutto sommato sia meglio comprarlo perche'.........con Tim sono 10 euro al mese per 30 mesi,daccordo che cosi costerebbe la meta',pero' vuol dire anche legarsi per ben 2 anni e mezzo a loro con un contratto che mi pare(correggetemi se sbaglio)minimo sia tutto compreso 500...il che vuole dire 29 al mese per i 500minuti+10 euro per il cellulare+10 euro(o 9)per la navigazione che e' particamente obbligatoria e siamo gia a 49€....nel mio caso specifico mancano ancora tutti gli sms e se metto l'opzione 600 sms a 10 euro il totale fa 59 al mese.......vero che sei assolutamente coperto in tutto,ma son sempre 59 euro al mese che nn sono propio pochi...... Con 3 non ho capito benissimo i piani tariffari,ma cmq o c'e' un anticipo,o una rata finale.....giusto??
Se con 3 fai finanziamento con compass non hai anticipo se invece paghi a rate a 3 devi anticipare 200€(con top400)
quindi......top 400 avra' un costo X +Y rate da Z euro...... +anticipo di 200€..... come la tim direi
Cerco di spiegarmi in breve: top 400 abb da 30 mesi, 29€/mese 400min 100sms 2gb navigazione mensile, i min ed sms sono invece 1/4 del totale X SETTIMANA. IL finanziamento costa 24€/mese che ti viene stornato da fattura. Quindi in realtà è come se pagassi 34€/mese x tutto. Spero di essermi spiegato.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
dai che aspetti....e compralo sto canta storie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
esatto, nello specifico per un ip4 16GB avresti: -Con finanziamento compass con RID canone di 29€+5,16tcg per 30 mesi e rate finale di 19€ che ti rimborsa la tre e zero anticipo -con pagamento a rate con CC ad H3g pagheresti i soliti 29+5,16 per 30 mesi ma con anticipo di 199€ il telefono è di tua proprietà in entrambi i casi e ovviamente cambiano gli importi al variare di abbonamento e telfono (es. 32GB)