toglietemi una curiosita'.....adesso che ce l'avete da un po',siccome mi incuriosisce......ma com'e' da tenere in tasca sto iphone 4??ci sta nella tasca posteriore dei jeans,si graffia molto?
a starci ci sta, ma ogni volta che ti siedi devi levarlo. così come nella tasca inguinale. da quando ce l'ho monta pellicola e bumper, quindi non si è mai graffiato.
diciamo che come calzata da tasca niente a che spartire con il 3 che era nettamente meglio ed originale... io ho tenuto un pò di mesi la pellicola ora l'ho tolta a favore del bumper. Ci sto attento, ma al momento l'unica riga che ho è quella dei primi giorni quando non avevo nulla per proteggerlo...
boh...non so.......e' un'oggetto che mi incuriosisce molto per le apllicazioni che ha.....pero',un po' le dimensioni,un po' il fatto che sono uno che manda tantissimi sms mi sembra scomodo....
Tutta abitudine, ti assicuro che non ci sono problemi con sms...io ora digito qui proprio con ip4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
per scrivere nulla di meglio che un tradizionale telefono con tastiera a pulsanti. il toch è fatto solo per telefonare e navigare.
basta prenderci mano e vedrai che va alla grande.....oppure li detti e fa tutto lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non so che dire........quasi quasi lo compro.-))devo maturare la scelta anche perche' mis a che e' meglio che me lo compri propio al media world....senza attendere la scadenza del mio piano tariffario per averlo compreso nel futuro contratto........certo che costerebbe la meta':-(
magari, vai in media world e ci smanetti un attimo, anche per renderti conto che gioiellino e' e vedrai che ti convincerai da solo a prenderlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io dal 2g li ho avuti tutti e mai nessun problema. Una volta avuto problema con la parte dietro che era crinata, chiamato apple, me lo hanno ritirato presso dove lavoro, e la settimana successiva me lo hanno riportato. Efficienza al massimo e il tutto, potevo verificare lo stato dei lavori del cellulare online /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si, addosso ad un muro! mi frena solo il contratto guarda. lo ritengo odioso il sistema di scrittura touch. rispondo direttamente senza aspettare la domanda, l'ho preso perchè mi occorreva un contratto ed un telefono nuovo, tra il bb con i microtasti e fokia l'ip era decisamente la scelta più senzata, soprattutto se abbinata al mbp.
buona sera a tutti, qualcuno mi sa dire qual è l'abbonamento più conveniente per iphone 4?della 3 scegli 10 mi sembra molto conveniente mi sapreste spiegare meglio come funziona???grazie
non è vero niente che meglio di una tastiera fisica non c'è nulla... poi chiaro è anche soggettivo... ma io mi ci trovo benissimo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come mera convenienza non c'è storia 3 è la migliore, sotto qualsiasi aspetto, ci vado pure al cinema a spese loro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> a questo punto però scende in campo la copertura, e li devi sapere te come va. Magari comprati una prepagata e verifica prima di pentirtene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah non ti so dire, io ho preso con abb e telefono finanziato con sconto in fattura Cmq quell'opzione dovrebbe essere che tu paghi quell'anticipo, poi devi ricaricare un minimo e ti addebitano i 10€ al mese se non ricarichi prelevano dalla tua carta di credito che gli avrai gia consegnato. Se è quello che ho capito io eh?!
Si è come dicevo io allora... Ovvio che se ricarichi 10 non chiami xchè basta solo a coprire la rata, cmq ti chiedono la carta di credito a garanzia, non so se va bene anche rid...
Quella non so come funziona, ma sicuro ti costa di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">