Lo spero anch'io . Perché è stata una situazione veramente antipatica. Perché nei panni di mia moglie mi sarei preoccupato anch'io......se lei Mi chiama e non parla riprovo a chiamare e da libero ma non risponde .. E sapere che e in giro in auto.....
Trech ha più rep power di Andreas...avanti Savoia Edit non ho quotato. Comunque era in risposta ad Andreas ovviamente
Ho mandato a fanghiulo il mio amico hanno aperto il centro commerciale di cui vi parlavo ed è vero che hanno l'iphone a 300 euro, ma il 3GS
Si ho visto che usati su ebay si trovano a 250 minimo quindi è ottimo comunque...la scena comunque: Su facebook vedo un amico ke doveva andare in sto centro commerciale (la mattina mi aveva chiesto se avevo modo di accompagnarlo e sapevo già dove andava :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ), che scrive "entrato nel mondo apple). Me ne ero anche scordato di sta offertona e tutto carico guardo i prezzi di vendita del 4...dico "azz è proprio un affare"...allora tutto eccitato e impegnato a trovare un modo x andarci il prima possibile chiamo il mio amico: "Oh gay allora hai preso l'iphone 4 a 300 euro eh!!??"...attimi di silenzio..."ehm, no...veramente il 3GS"...questa è stata la mia faccia
No un amico che lavora a computer discount e quindi è nel settore mi anticipo' la cosa 1 mese fa...alla fine però era il 3GS ad esser venduto a quel prezzo
Davvero eccelsa l'assistenza di Apple... due giorni dopo l'invio sul sito del problema alle cuffie mi squilla il cellulare, è il corriere con le cuffie di ricambio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
i pesci piccoli li prendono sempre, è se fai cadere un aereo e ti chiami "ministro" che diventi imprendibile....
Siamo in due allora. Negli ultimi due mesi son rimasto senza linea per circa 45 gg. Due settimane fa li contatto per mancanza di linea e mi hanno detto che avrebbero iniziato i controlli non prima di 5gg. Insisto mettendogli fretta, gli ho detto che avrei cambiato operatore fisso, avrei pagato l'ip4 e chiuso il contratto mobile, nonché letterina alla federconsumatori. La sera stessa mi contatta la centrale per le prove via telefono.niente, mi mandano un tecnico la sett successiva, lo faccio venire in pausa pranzo, a lui il segnale arriva, mi fa sapere che mi hanno abbassato la potenza da 8 a 1mega, infatti è lentissimo, il 3G carica più in fretta, chiama la centrale per fare i controlli incrociati.....2 volte, alla fine ce ne siamo andati senza aver fatto i controlli perché non l'hanno ricontattato. Provo a chiamarli per 3 volte e per 3 volte mi hanno attaccato in faccia appena facevo notare il problema, come per nascondersi. 2gg dopo mi chiamano chiedendo se fossi in casa per fare i test. Ero a lavoro, provo nuovamente a chiedere info e.....tu tu tu tu tu tu tu tu. Li richiamo altre 2 volte, indovinate com'è andata? Morale della favola, adesso ho rete, ma solo 1 mega, il contratto lo pago per 8, mi sto muovendo per cambiare operatore fisso.