Per me sarebbe il primo jb... Il vecchio 3g l'ho lasciato originale! Ho fatto solo un downgrade dalla 4.2 alla 3.1.3 per via della nota lentezza dell'ios4 su 3g! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho fatto anche io il Jb con la 4.3.1 e reinstallato tutte le app e source con pkgbackup. Uno spasso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> visto che ha fatto tutto da solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me alcuni non li aveva rimessi e non capisco perché. Poco male comunque, il grosso del lavoro l'ha fatto da solo :wink:
infatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...così è un vero spasso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ricordo che è un JB semi tethered pertanto una volta che spegnete il telefono, al momento della riaccensione il telefono funziona ma non permette l'utilizzo di cydia e safari! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se parli del OS 4.3.1 non e' cosi...ora e' untethered! Per cui nessun problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' uscito ieri!
Oggi ho inviato attraverso il sito di Apple la richiesta di sostituzione degli auricolari... mi hanno bloccato 33 CHF sulla carta di credito in attesa che gli rispedisca quelli vecchi, una volta arrivati quelli sostitutivi..
Oggi ero in macchina telefono a casa con il bt. Della e60 non suona ne libero ne niente....provo a riattaccare e non riattacca nemmeno la chiamata.... Aspetto un minuto e poi mi esce prego attivare il telefono..... Recupero iPhone 4 dalla giacca dietro ed e' spento.... Penso sia la batteria scarica e lo attacco al caricabatterie niente. Morto. Provo con il tasto accensione nulla.... Intanto arrivo a a casa e mia moglie mi chiede perché prima la chiamo e sto zitto e poi non rispondo più che si stava preoccupando , riproviamo a chiamarmi e da libero anche se il tel sembra spento. Ho dovuto riavviarlo con home più stby per 10 secondi ed è resuscitato, pensavo già di dover andare di assistenza.
Successo anche ad Andreas, lo dovettero reperire in gioielleria il 23 dicembre. Da allora è resuscitato e non fa più i capricci.
L'IP4 si spense autonomamente e senza informarne il proprietario - me stesso - il quale, nel frattanto, era intento all'antivigilia di Natale a ritirare dei regali in gioielleria. Solo quando arrivò una telefonata in negozio a me indirizzata mi resi conto di avere il telefono spento; dopo vari tentativi di accensione, riuscii ad avviarlo solo col reset stand-by+home. Prima e, sinora, unica volta che ha dato questo problema, mai più spento da solo. Spero anche per te sia lo stesso.
La prima app che Andreas ha scaricato è stata una sostitutiva della nativa per le Note proprio per via di quel carattere.