Non vorrei esser tacciato di ...."campanilismo" ma quello lì non è italiano e poi è un po' caro ! Andarlo a prendere poi....
capito anche senza trad! diciamo che quoterei volentieri. magari! dipende..... ....ecco, certoche non ingombra, anzi! se la sveglia che intendi tu è la stessa sveglia che intendo io..............giuro che faccio finta di non svegliarmi.................almeno suona di più! hehehehehehhe comunque, niente di tutto questo ho semplicemente aggiornato l'ip4 alla versione 4.3.1! 25 min di download....ancora non finisce!
Quoto, se hai una connessione un po' lenta, iTunes si stanca di te. Lancia l'aggiornamento di notte finchè non riesci ad completarlo oppure salvalo e poi lo apri.
Sì sì Claudio avevo capito benissimo.......ma sai, io mi riferivo al dopo sveglia......cioè finito il "trattamento".......... oh, ci credi che è dalle 11 di stamattina che cerco di risponderti e per colpa di rotture di b.alle varie non c' ero ancora riuscito.....
Il dopo sveglia, con quel tipo di sveglia, è semplice: "tesoro, sei stata fantastica" e ti rimetti a dormire. Di solito non la trovi più, al risveglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">