La mia camera è piccola! Faccio l'ultima prova, se non va neanche domattina la sveglia aggiorno a 4.3.1
A patò, prendi un sacco a pelo e mettiti a dormire la! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi voi che sicuramente ne sapete più di me perchè non riesco a navigare in internet in wifi con iphone 4?? vi rimando di qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?216659-aiuto-configurazione-acces-point grazie per il vostro aiuto..
Ha chiesto di dire anke perchè lo fa: io dico perchè è in fotta persa e lo vo fa strano (traduzione: ha una gran voglia) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stasera? Fossi in te andrei a letto con una donna, così ti sveglia lei, la mattina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eddy, hai presente a che tipo di sveglia mattutina mi riferisco io, vero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non ingombra affatto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">