io fortunato????????? magari, non chiedo tanto, mi basta solo l'1% di jella in meno! la conference call non è un problema di telefono, ma è un problema di contratto/operatore. devi verificare se la tua scheda/numero/contratto/operatore è abilitato a tale funzione. se non va probabilmente non sarai abilitato, prova a chiedere. a me funzionava anni fa con un telefono e una scheda, cambiata scheda non andava più. l'operatore non me lo consentiva.
allora sei fortunato con l'iphone a differenza di mooolti la conference call io con tre l'ho sempre avuta, e sui nokia funziona, solo con l'ifone non funzia...jella mia anche qui?!?
Io ho appena provato, perchè non mi serve mai, fa solo lo scambio di chiamate con l'unisci non c'è verso....
esatto...io certe volte vorrei fare chiamate a tre o quattro e invece devo ripetere le cose 3/4 volte...
Apple Store Roma Approfittando di un blitz nella Capitale, al momento di ripartire alla volta della mia città, mi è venuta voglia di visitare l' Apple Store di Roma....uno dei pochissimi in Italia....:wink: Avevo bisogno di un bumper originale per l' iP4 e poi ero intenzionato a farmi tentare dall' iPad2, ammesso che ce ne fosse rimasto uno dopo la razzìa dei piranhas dei giorni scorsi..... Trovo l' indirizzo sul sito Apple (via Collatina n. xxx), lo metto nel navi dell' X6 e dopo 22km di viaggio (venivo dalla zona Flaminio-Corso Francia) arrivo regolarmente a destinazione in località "Lunghezza", praticamente fuori Roma......e sorpresa...mi ritrovo al cospetto del Centro Commerciale Roma Est...........in effetti guardo meglio sul sito Apple e questo Store è indicato come situato all' interno del Centro Commerciale Roma Est.... Un enorme ecomostro di cemento, 3 piani, un dedalo di parcheggi dai mille colori per riconoscere dove lasci l' auto....la prospettiva di dover girare chissà quanto per trovare lo Store all' interno e magari rischiare di impiegare un' ora per ritrovare l' Xona......??????????? Ho rimesso in D, anzi in S......e via come il ventoooooo.... il bumper lo prenderò on line, l' iPad2 vedrò......ma l' Apple Store di Roma non lo potevano aprire in una una zona un tantino più alla mano??? ce ne fossero più di uno....ma è l' unico nel raggio di non so quante centinaia di km....... ....MAH...valli a capire...
Sinceramente non capisco questa mania di distinguersi in tutto per poi cadere su delle cose come l'apertura poco azzeccata degli apple store....
lo store di NY è spettacolare, l'ho visto solo in foto ma ho già capito com'è la storia. già la scala completamente in vetro con struttura autoportante è una cosa allucinante. comunque, la sveglia ancora non ha suonato.
Purtroppo non funziona... Sul Nokia, la stessa scheda va tranquillamente!! Il tasto "unisci" non UNISCE!!! @BMW Fanatic... Beh, benvenuto a Roma!! Tutti i centri commerciali sono più o meno come Roma Est... Solo che quello è fuori il raccordo e a dir poco "sgraziato"... Parco Leonardo, come anche Euroma2 sono altra cosa! Per quanto riguarda gli Apple Store, beh, io la strategia di Apple non la conosco, ma per i residenti non è semplice arrivare fino a Roma Est! Non hanno scelti altri punti o almeno uno Store al centro, sia come "immagine" che per il raggiungimento!
ma c'è ancora chi nega l'effetto mano?! ROTFL vi farò sapere quando il mio socio lo sbatterà in terra...allo studio proprio non riesce a parlare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sarà perché il mio è uno dei primi IP4, ma a parità di collocazione (il comodino del mio letto), il 3G dichiarava quattro tacche, il 4 una, ma anche zero.
Le voci dicono che qualche miglioria è stata apportata negli esemplari successivi (aperti e messi a confronto 2 IP4 sarebbero apparsi diversi), poi certo io più che come voce non la posso prendere; quello che posso dire è quello che ho visionato di persona: il telefono ha ricezione, a mio avviso ed esperienza, pessima.
Ma per successivi, che periodo intendi? No perchè io trovo la ricezione del 4 migliore del mio precedente 3G. Forse chi ha/aveva 3GS la cosa è diversa, non so... Cmq io prendo dove con il 3 non prendevo, anche la ricezione wifi è migliorata...
Se andate su impostazioni --> generali --> info --> C'è il numero di serie, all'interno del quale c'è la settimana di produzione del telefono!! Sul mio c'è: XXX46XXXXXX (guardate anche sui vostri) il che vuol dire che è stato prodotto la 46esima settimana del 2010! Metà novembre circa... e il difetto c'è ancora!