Son passati 2 gg e già sto sclerando. Ho la sveglia impostata alle 6:45 dal lun al ven, ieri non ha suonato, ho guardato e si era inspiegabilmente autodisattivata. Stamattina invece, come potete notare, mi ha svegliato un ora prima. L'orologio segna le 5:45, la sveglia le 6:45. Su impostazioni ho data/ora in automatico, se lo mettevo in manuale succedeva qualcosa che ora non succede più. Adesso ho impostato un'altra sveglia per vedere cosa è cambiato. A voi è capitato?
Hai un'oretta di tempo: puoi prepararti una colazione continentale, magari un bell'uovo col bacon. Tuttavia, che a volte non suoni lo fa anche ad Andreas.
La colazione la faccio solo di domenica e solitamente è fatta da un paio d'uova, formaggio, prosciutto, avanzi della cena, spremuta, sempre ben accetti i peperoni. Adesso basta che mi vien fame.
Manca il fegato alla veneziana e poi sei a posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ci risiamo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">http://www.ispazio.net/185635/alcuni-utenti-hanno-riscontrato-il-bug-con-lora-legale-anche-in-ios-4-3-1?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Ispazio+%28iSpazio%29
Oggi ho tolto la custodia dell'iphone e devo dire che è imbarazzante come perde il segnale È una vergogna che con tutti gli aggiornamenti fatti, se si impugna il telefono con la mano sx , le tacche scendono fin a perdere il segnale...pazzesco!!!!!
molto meglio di mattina che di sera. hai tutto il giorno per smaltire, altrimenti andresti a letto con lo stomaco pesante. apparte microonde e roba fritta, sposo i pasti americani, o meglio gli orari. sveglia presto, ottima colazione, merendona, se non pranzo è meglio, cena presto 17:30/18:00 è l'ideale ma alla fine non mangio mai prima delle 19:00, e se si ha fame spuntino serale, in estate obbligatorio lo spuntino di mezzanotte. non mangio fegato ma qui si parla di un ora di ritardo con il 4.3.1; io ho ancora il 4.1 e ha suonato un ora prima. anche se avessi il bug ormai non ti darà più problemi, l'ora ormai è cambiata. per l'autunno avranno già fatto uscire una decina di aggiornamenti. mai successo. sarò la pecora nera, ma dal mio punto di vista è un'americanata. adesso provo col collega, vediamo se a lui succede. e io ho sempre detto il contrario. ieri addirittura ero in chiamata chiuso dentro la macchina dentro il garage dentro il locale garage sotto il palazzo. con gli altri telefoni la linea sarebbe caduta appena aperta la porta del locale garage. idem
Io purtroppo ho la linea che spesso mi cade... E non sono l'unico!! Il "difetto" hardware non è MAI stato risolto, quindi ce l'hanno tutti... Poi se sotto il garage ti prende, vuol dire che la zona è coperta molto bene!! Ne ho cambiati 3 di iPhone, tutti lo stesso problema, ora aspetto il 5 se esce! P.S. se non cade la linea, capita spesso che non mi sentono... P.P.S. Il bug della sveglia era del firmware che hai tu!
Ah, ecco che mi ero dimenticato... Vi funziona il tasto per fare la conference call?! Ovvero mettere più persone in comunicazione?! Dopo aver fatto la chiamata, premete su "altra chiamata", dopo che hanno risposto c'è il tasto unisci... Niente, non funziona!! Tacci... Il Nokia da 20 euro lo faceva!