quoto ecco qui le versione definitiva del 4G ho parlato con Steve e mi ha detto che ha l'iPhone definitivo e me l'ha spedito tramite teletrasporto.... solo lui può!!
Già. Un Iphone così, da 32 GB, con abbonamento mensile per 1 GB al mese online, con una bella tariffa telefonica, con le giuste applicazioni, potrebbe sostituire (parlo per me) il pc in tutto e per tutto. (Ovviamente ne servirà comunque uno per Office).
non hai tutti i torti.. ma secondo me se vuoi optare per una opzione cosi drastica ti conviene a prendere un ipad... visto che è piu grosso.. piu veloce e piu manegevole di un iphone..
...non lo so...ma di primo impatto non mi piace...poi con il retro cosi convesso quando lo poggi comincia ad ondulare... poi quando hai la vibbrazione si cappotta
Secondo voi cambierà qualcosa nell'utilizzo col sole? Cioè, i problemi di scarsa visibilità dello schermo quando si è all'aperto, resteranno oppure si saranno inventati qualcosa di nuovo?
Io durante la notte ho maturato una convinzione: potrà essere come vogliono a Cupertino, tanto non lo comprerò mai e non mi staccherò più da Android. E' veramente il SO che fa per me nella fascia alta...