Forse non tutti sanno che: il bb x essere "ripristinato" resettato o come volete chiamarlo, va saccata la batteria da acceso! Sembra una violenza ma funzia così...
bhe così sembra che viene ripristinato cancellando tutti i dati,semplicemente togliendo la batteria semplicemente si spegne altrimenti premendo semplicemente il tasto rosso rimane sempre in una sorta di standby
Infatti equivale al blocco+home dell'iPhone...non ai cancella niente. Un pó come riavviare dopo un nuovo progr installato nel pc o quando s'inchioda...
Tutta questa tecnologia ma alla fine il riavvio alla 'vecchia maniera' ogni tanto è sempre necessario.
Io vado a configurazioni...impostazioni mail...aggiungi e via!....la mail è l'unico motivo per il quale ho ancora questo ciottolo!
Lo spero bene.. altrimenti se cade a terra, bisogna sperare che la batteria sia ben incollata, altrimenti si sconfigura ogni volta!!
si ovvio era per chiarire se si parla di ripristino in una discussione su iphone si potrebbe travisare
Ecco ..................quindi per evitare ambedue le spiacevoli situazioni...... LASCIA PERDERE IL BB....
Proponimi qualcosa allora, io l'ho avuto ed ho un buon ricordo... sinceramente io non considero nemmeno nokia o cmq smartphone su base win....
Ne ho 2....sinceramente se dovessi consigliare un altro telefono oltre all'iPhone forse consiglierei il Galaxy s...poi magari il nuovo torch con BB 6 è migliorato questo non lo so!
Non era lei il signore al quale si riferiva Andreas. Egli più specificamente si riferiva a colui che nutrirebbe dubbi sulla comodità della tastiera fisica estesa del palmare.