Nel frattempo studia per diventare ingegnere speccializzato in iPhone, così ci aiuterai a capirlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'altro giorno un mio amico mi ha dato il suo blackberry perchè voleva impostare la mail...ma un dò cazz è!!! le ho provate tutte...impostazioni, sono andato su mail...nulla...la voce "creare account" non c'è
lo crei da web dal sito BB dedicato dal tuo operatore es per tim http://tim.blackberry.com/ inserisci PIN IMEI i tuoi dati di posta togli la batteria,la rimetti e hai la mail configurata su cell
Voglio vederti a digitare su quei tastini lillipuziani... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Do il BlackBarry che vola dalla finestra 10 a 1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è moolto più facile e veloce digitare nella qwerty del bold che in qualsiasi tastiera virtuale provare per credere!
Ho provato, ma non ci riesco proprio....a differenza della qwerty dell'iphone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
cioè devo fare tutto questo per potermi creare una mail?...e se ho la mail pincopallo e il sito non l'ha? ma son matti questi la tastiera dove è più facile digitare è quella dei vecchi nokia con il T9...tutte le altre fan pena iphone incluso...l'unica cosa buona è che se lo giri i tasti si ingrandiscono un pelo...il black barry se lo giri non capisci più nulla
E affermano che sia "user friendly". Sono d'accordo: meglio se lo usa un amico!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora prima di tutto dei avere il servizio BIS attivo con il tuo operatore es (tim vodafone wind H3G,ecc) vai nel sito dedicato dal tuo operatore al servizio bis e metti i dati della tua mail qualsiasi essa sia anche @pincopallinobmwpassion.com,ovviamente anche più di una,mi pare fino 10