cattivi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahhahahaha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahahaha... ecco mi sono s********* la reputazione hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bannatelo!!! pensa che io invece ho dovuto mettere l'interfaccia iPod/iPhone sulla mia altrimenti passava solo attraverso l'aux-in con perdita di tutta le informazioni su canzoni/playlist/album per non parlare della perdita di qualità audio. Però posso assicurare che i soldi dell'interfaccia e quelli per l'ipod nano preso nel 2005 negli Usa sono forse i meglio spesi che mi ricordo! PS: beh, a ben pensarci forse i meglio spesi sono quelli per l'E92
Io ho collegato l'iPhone alla presa usb sotto al bracciolo con il cavo apple,ma poi dal navigatore non mi fa sceglierebl'opzione usb ma solo quella aux-in Serve qualche altro cavo? Ah,io ho il 3gs
http://www.adnkronos.com/IGN/News/CyberNews/iPhone-4-e-il-miglior-smartphone-del-2010-Apple-premiata-al-MWC_311699156643.html
Aiuto! Il mio ip4 è abbinato al mio MBP, il Raga di mia sorella l'ha configurato sul mb di mio fratello, ieri mia sorella ha configurato il suo 3gs sul pc e iTunes ha chiesto la mia password e poi ha istallato la roba dell'ip3gs del moroso. Adesso sorema ha il tel con app e accessi del moroso. Com'è possibile sta cosa e come dimensione? Grazie
Bisogna ammettere che negli ultimi mesi android e gli smartphone che ne sono equipaggiati hanno fatto passi da gigante :wink:
se cancello le app dal telefono e le lascio solo sull'account itunes, vado a perdere tutti i salvataggi e i progressi?