Io la funzione la uso con due mani, non capisco l'utilità del tre piedi. Per chi ancora non l'avezze consiglio bunker app.
Io la funzione la uso con due mani, non capisco l'utilità del tre piedi. Per chi ancora non l'avezze consiglio bimmer app.
Dipende dalla quantità di luce presente nella scena che riprendi, dall'apertura del diaframma e dallo zoom, o meglio: - dai tempi di posa; - apertura diaframma; - zoom. I primi due dipendono dalla luce (o da scelte tue, come la profondità di campo che intendi avere), lo zoom dalla distanza del soggetto. ti posso garantire che se sei in un ambiente buio o usi tanto zoom le mani non bastano per avere una foto non mossa. Certo, per un cellulare questi discorsi non hanno senso. :wink:
Infati, parlavo di iPhone. Scusate il doppio, sto coso è una ***** per scrivere, il secondo ha il nome giusto dell'app
Ragazzi ho una domanda che forse avranno postato in molti: mi sono deciso ad aggiornare il mio itunes, ma mi son reso conto che adesso non vede più il mio Ippone3gs, non sarà mica colpa del firmware che è rimasto al 3.1.3 e di conseguenza non me lo vede più? Nemmeno il pc me lo vede....Eppure prima di aggiornare Itunes non mi dava nessun tipo di problema. In tal caso sia il programma il problema, che versione era la precedente? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho quello preso in store, 25 euro di caricatore auto. Scomodissimo poi, piccolo piccolo che per toglierlo si fa una fatica assurda, il cavo è grosso come una corda da nave, rigido e corto.
Una marcaccia che non ricordo...ha un cuore rosso sopra...qualità plastiche ed assemblaggio scadente ma quando lo comprai era forse uno dei primi che si trovava... però funziona ancora ha due prese usb sullo spinotto accendisigari ed il cavetto avvolgibile e separato :wink:
comprato per il babbo in promozione nel black friday sull'apple store.. non ricordo la marca sinceramente, ma va bene.. due ingressi usb con led che indica il funzionamento e il termine della carica.
io sul x6 ho il normale cavo bianco della apple.. che si collega al cosino usb della macchina... sulla barchetta un carica batterie comprato non so dove per 10 euro...
Ho diverse prese USB commerciali o di altri tel da attaccare sia alla 220 che alla 12 ma nessuna mi fa partire la carica dell'ip4. Son stato costretto a regalare 25€ in store per prendere quello per la 12
io ti devo molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti spiego il perchè...nella mia macchina ho l'usb...ma fino ad ora la mia testa non era riuscita a capire che il cavo con cui normalmente mi collego al computer può essere usato anche i macchina... io ti ringrazio... come sono messo male haaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">