detto questo inizia poi come allo zelig a dire:"Sgranfius!??!?!?!?!?!?........... moriraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...."
voglio vedere sapendolo, se ti fa quell'espressione mentre sta chupa chuppando, se te ne stai bello tranquillo e dici "tanto era un film...!"
Dipende da quanti gintonic si sono bevuti prima.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tornando al discorso relativo al trasferimento di chiamata con H3G, ho fatto fare la prova trasferendo la chiamata ad un numero fisso e funziona.
se parliamo di un iphone comprato in italia non succede niente cioè funziona normalmente,al massimo vanno reimpostati gli apn quello verso fissi ha sempre funzionato il blocco era verso mobili
se parli dei codici di internet.. non penso.. cioé io quando cambio le mie sim it, de uk non devo mai cambiare nessuna impostazione
inteno gli apn che ti servono per navigare e mandare mms solitamente infatti ho detto al massimo perchè non ricordavo se c'era bisogno
Mi è sopraggiunto un problema strano quanto fastidioso: da ieri sera (nonostante avessi aggiornato alla 4.2.1 molto tempo prima) l'iPhone non si connette più alle reti WiFi con password (anche se è in possesso della pwd giusta) ma solo da quelle non protette. Da cosa può dipendere?
prova Impostazioni > Generali > Ripristina e selezionare Ripristina impostazioni rete perdi le password delle wifi salvate
quoto, gli apn vanno reimpostati, ogni operatore ha i suoi e non si aggiornano automaticamente......:wink: