tutti vanno dai 6000 euro in su.... li puoi anche stra personalizzare... metterci oro diamanti.. come vuoi.... ma quelli base stock sono dai 6000 euro circa... non li hai mai visti i negozi? per esempio in via montenapoleone... o da harrods... o posti simili e molti altri http://www.vertu.com
Grazie. Mi fa sorridere la chiosa finale: "l'utilizzo improprio del trasferimento di chiamata...". Ma che significa? Chi stabilisce quando è improprio?
il gestore come sempre comunque era stato disattivato poichè veniva utilizzato per autoricaricatori incalliti con netta perdita da parte di h3g
Lo stesso discorso vale, m'ha detto il serv clienti 3, x le soglie imposte negli abb Dicono d'averci rimesso parecchi soldi, x questo le hanno messe. Mi dicono anche che lo fanno tutti gli operatori, solo che non lo esplicitano bene. Vi risulta?
Vodafone no. Io ho il contratto Business, i miei figli hanno tre prepagate e non manifestano difficoltà di questo tipo. :wink:
che io sappia no! Il problema della tre è anche il roaming che gli costa e tenta di evitare che si utilizzi un contratto al 100% sotto TIM
figurati che a me piace anche rosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> rimane da capire cosa ci sia dentro....
Certamente....però la connessione a internet termina lì....magari sul più bello........e non è quello che si desidera quando si usa uno smartphone....:wink:
implode.... poi ricevi sul tel di casa una telefonata di steve jobs che di dice "we zio... macchetufai?" apparte gli scherzi... niente... dove ci sono le barre del cell sopra a sinistra viene scritto no sim o qualcosa di simile..
no compare sullo schermo la scritta "tentata manomissione" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">