Sgranfius, pensala come vuoi. Non ti è mai capitato di leggere certi commenti in giro per il web ed esternare il proprio pensiero con i propri amici? non ci credo. Beh io l'ho fatto, con l'errore di non specificare il motivo di quel post che, come ho visto, è stato frainteso da tutti. Purtroppo dietro uno schermo e una tastiera non si vedono le espressioni e molto spesso le faccine non risaltano bene la realtà. Ricordiamoci che il forum è virtuale, gli amici sono veri. C'è chi ho conosciuto gente al di fuori del forum e hanno trovato una persona sincera in me. Ho commesso errori, come tutti del resto... ma questa è la mia motivazione. Se vuoi crederci o non crederci, il problema non è mio. Chiudiamo l'OT altrimenti qui ci chiudono il thread!
Stamattina un mio amico mi ha chiesto di abilitargli il trasferimento di chiamata: gli ho fatto vedere la procedura, Impostazioni>telefono>inoltro chiamata>mettere su 1 "l'interruttore virtuale" e digitare il numero su cui deviare le telefonate. Ma uscendo, perdeva il numero e l'interruttore si disabilitava automaticamente. Allora ho provato sul mio e lì funzionava correttamente. L'unica differenza tra i due telefoni è che il mio ha ua sim business della Vodafone, il suo credo sia ricaricabile Tre. Qualche idea in merito?
la butto li: può essere che avendo una pregagata, non essendo sicuro che ci sia sempre la disponibilità di denaro, ci sia la possibilità blindata... è verosimile la cosa
Una domandina brevissima..... anche a voi capita che facebook non si possa zoomare....?? lo stesso mi accade con google e con wikipedia, ad esempio.... 3GS o 4 stessa storia....
No, io zoomavo tutto.... Poi ho smesso, quindi non so dirti se è cambiato qualcosa. Fin'ora mai capitato
Vuoi dire con FB..? :wink: Ah, okay.....per fortuna il Passion si può zoomare in lungo e in largo....altrimenti ero tagliato fuori....
Mi quoto perché la spiegazione sta proprio nel suo gestore, Tre, che ha inibito il trasferimento di chiamata, in virtù di non ho ben capito quali vantaggi tariffari del suo contratto, triennale.
Beh è una fesseria allora, la spiegazione almeno... anche io ho tre e ho giusto provato dopo aver letto ora. Non lo accetta nemmeno a me! e non credo di avere chissà quali vantaggi. A sto punto è l'operatore che inibisce l'orerazione...
:wink::wink::wink: Per me il trasferimento di chiamata non è indispensabile, ma per altri può esserlo e si conferma quello che ho sempre sostenuto, ovvero che nessuno regala niente.... pertanto se le tariffe/condizioni di Tre sono apparentemente così vantaggiose.....c' è sicuramente il rovescio della medaglia....
Se fosse questo il motivo...siccome come a te non me ne può fregar di meno del trasferimento...ben venga la tariffa conveniente con questo rovescio di medaglia :wink:
Se fosse solo questo .....purtroppo sento parecchie lamentele inerenti alla mancanza di segnale con conseguente interruzione della conversazione per poi riprenderla agganciandosi (gratuitamente) ad altro operatore.... e se la cosa accade mentre si è connessi ad internet, il passaggio ad altro operatore non è nemmeno gratuito.... dipende dalle zone, magari la tua è meglio servita di altre.... ma ne abbiamo già parlato in passato....:wink:
Dove non prende h3g prende tim solo in GSM e disabilitando il traffico dati in roaming (Iphone lo ha nelle impostazioni) passando da tre a tim viene chiusa anche la connessione dati e non spendono niente. Il trasferimento era stato disabilitato negli ultimi mesi dovrebbe aver ripreso a funzionare ma non ricordo se bisogna chiamare il servizio clienti