quoto con quello che ti dice sopra il socio sgra.... il jailbreak lo fai tu da solo... e fidati io sono 3 anni che jailbrecco il mio... prima andava bene... ora diventa sempre piu difficile e sempre piu aggiornamenti.... se fossi in te cercherei uno con il sim lock cosi ti eviti tutto lo sbattimento... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il mio da qualche settimana non è piu jailbreccato... mi faceva diventare pazzo...
http://www.subito.it/telefonia/iphone-3gs-bianco-16gb-in-buonissime-condizioni-fermo-21178776.htm è questo, ho sbagliato a digitare, costa 320, quindi io non appena lo connetto al pc mio perdo sia il jailbreak che tutte le app? e sim lock cosa starebbe a significare?(scusate l'ignoranza)e inoltre ogni volta dovrei fare l'ultimo aggiornamento del jailbreak e con questa modifica dall'appstore si può continuare a scaricare tutto gratis? GRazie mille e scusate le numerose domande
Il prezzo non è male, controlla bene. Per esempio foto posteriori, come ti suggeriscono non ne vedo....
sim lock (pià correttamente sim locked, altrimenti stai dicendo "sim chiudere" ) significa esattamente il contrario, ovvero sim bloccata (chiusa letteralmente). sim sbloccata è "sim unlocked" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...si letteralmente...ma io ho trovato parecchie inserzioni di vendita di iphone nuovi su Ebay.uk con questa dicitura con l'intento di far capire che non e' sotto contratto Orange o di altro gestore... pero' se tu sei sicuro al di la del significato letterale Edito :wink:
il mio per esempio era sim locked visto che l'ho preso in uk quando abitavo la.. ora dopo 2 anni me lo hanno unlockato e quindi non mi serve piu il jailbrake per usare altre sim... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A questo punto allora non saprei.. sicuramente gli inglesi sanno l'inglese meglio di me.. però cercando su google Iphone sim lock trovi tutti programmi od offerte con "via il sim-lock dall'iphone" o "Unlock-Iphone". Posta gli annunci così vediamo.
Sim unlock lo trovi sull'apple store, quindi s'intenderà libero, non brandizzato, ritengo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps: a memoria, tutti gli iPhone "italiani" dovrebbero essere "sim unlock"...
...gli annunci che ho visto risalgono a maggio quando ho acquistato il mio 4 e dato che anche io non sapevo di questa dicitura "sim-lock" ho acquistato il mio con brand Arange (tengo presente che a maggio gli iphone 4 erano introvabili e con prezzo esagerato infatti io l'ho pagato 1150 euro) poi lo stesso venditore ha messo un altro iphone con dicitura "sim-lock" pero' dato che son passati mesi non posso postare quelle inserzioni...comunque faro' una verifica su quelle attuali puo anche essere che nella costruzione dell'inserzione esce automaticamente e poi viene spiegato nell'inserzione quale sia la valenza...
Se è su Ebay mi sembra strano che esca automaticamente la scritta sim-lock, a meno che ci sia una sorta di divieto di vendita di iphone unlocked imposta da ebay che si tutela mettendo quelle diciture che poi i singoli venditori devono confutare a loro rischio e pericolo. Quindi il tuo lockato Orange lo puoi usare con le sim italiane senza problemi?
no infatti e'jailbrake perche' aveva il blocco inquanto funzionante solo con Orange..,invece successivamente lo stesso venditore ne ha messo un altro in asta specificando che era "sim-lock" e non Orange.
se non e' sim-lock significa che puoi metterci qualsiasi sim. sim lock bloccato con operatore sim unlocked nessun blocco operatore per esempio se tu vai negli states in un centro apple non troverai un sim unlocked ma bens' un sim lock perche' sono sotto contratto con AT&T
...si probabilmente il mio "equivoco" e' nato da alcune inserzioni inesatte che hanno usato questo termine all'inverso :wink: Mi spiace che Ebay dopo 90 giorni non fa piu vedere l'inserzioni altrimenti la ricavavo dal pannello feedback
allora vedo che si è creato un bel macello dal mio post. Avevo chiesto a panerulez e a sniperBMW di rispondere per me visto che non avevo internet e di scrivere per intero il messaggio che avevo mandato a loro ieri sera. Il problema è che la mia esternazione non era un pensiero rivolto a voi o agli utenti del bmwpassion che frequentano la sezione dedicata ad iP4. In pratica l'errore mio è stato di non specificare a chi era diretto quel post. In poche parole avevo letto su un blog che adesso mi sfugge il nome (mi pare melablog) nel quale avevo letto il messaggio di un utente che fece la domanda del secolo "Cosa significa il pallino rosso con la scritta Q'd in Cydia?" e allora per commentare la cosa ho scritto qui senza badare a dettagli. E questo è stato il mio errore. Per cui fraintendimento totale! e me ne scuso anche perchè quando qualcuno ha bisogno di una mano, qui in fatto di iPhone dò sempre il mio contributo. Così anche quando ho bisogno di una mano io stesso cerco aiuto! di offendere mi pare di non aver fatto nomi! In caso qualcuno si sia sentito offeso, me ne scuso e chiedo venia! grazie a tutti per la comprensione del messaggio che adesso state leggendo A presto!
NBz, la tu esperienza su questo forum, con oltre 6.600 messaggi (oltre a quelli della sezione Off-Topic che come sappiano non sono contabilizzati), rende poco credibile questa scusa. Hai quotato risposte di un forum per rispondere ad un altro forum? Se questa è la tua teoria, perdonami, ma risulta davvero tirata per i capelli, senza animosità o altro: è solo che mi sento doppiamente preso in giro. :wink: