Hai centrato il problema... Forse "l'imperatore" si è travestito con abiti e parole, e ci si è resi conto troppo tardi chi è "il lato oscuro della forza"...
ma infatti nessuno obbliga a comprare un prodotto apple e ne tanto meno a vivere con gli occhio bendati
vai alla vodafone e gli chiedi una sim solo fax e dati...spero esistano ancora ...occhio che non puoi telefonare ma solo mandare sms lo fai con una ricaricabile che costa 5€...una ricarica di 5 € dura sui 18 mesi...quindi :wink: anche io l'avevo color moka...:wink: sinceramente se nokia avesse fatto in modo di inviare e ricevere fax con l'e90 l'avrei tenuto, o lo ricomprerei... io sono riuscito a venderlo sui 400-500 € dopo un 7/8 mesi
si puoi usarla anche per navigare...puoi aggiungergli la tariffa quella da 1,5 € per 100 mb al giorno o quella da 3 € a settimana o 250 mb, oppure 10 € al mese con 1 giga incluso... pensa che a suo tempo, non sapendo che dovevo includere anche internet , mi arrivò una bolletta da 1400 € di traffico dati ovviamente la contestai ma non potei nulla...però mi regalarono 2 motorola v3x
Ecco... Oggi per la prima volta mi è caduto... Lo stavo infilando in tasca e mi è scivolato atterrando dei simpatici lastricati di cemento a grana grossa... Me la sono cavata con un paio di abrasioni sul S. Bumper.
il mio è RED, prenotato e comprato no brand al nokia point in Italia. Scontrino dei primi di ottobre 2007. L'ho usato veramente pochissimo, mi sembra che abbia poco più di 150 ore di conversazione!
io avevo il micro tac, mio padre ha avuto il primissimo startac, quello con i led rossi al posto del displa, introvabile, poi ha deciso da liasciarlo sulla pompa del self service!
rileggendo i vecchi cell..... mi viene da pensare a come sia cambiato il concetto di costoso per un cellulare..... ip4 da alcuni viene considerato quasi uno status simbol, carissimo simbolo del consumismo...... alla fine costa 700 euro che sebbene sarebbero 1.400.000 in realta come valore di acquisto attuale siamo sulle 700.000 lire....... del 2000 e anche meno andando ad inizio anni 90 Il mio primo tel una ciofeca di nec p100 lo avevo pagato sul milione il secondo il micro tac vip 1.700.000 poi il primo gsm il motorola 8400 a simili cifre e poi il primo star tac, quello con la scheda ancora full size..... pagato in confezione top con caricabatteria da tavolo 3 batterie custodia in pelle ecc mi ricordo bene 2.515.000 (mi ricordo che non mi hanno voluto scontare le 15.000 lire) in confronto oggi un ip4 dovrebbe costare 3000 euro.......
Ma sai bene che le prime tecnologie sono le più costose, poi in quegli anni ancora non esisteva il bacino d'utenza attuale. Ora il cell lo hanno a 8 anni, forse prima... Tra qualche anno anche le auto elettriche avranno un costo abbordabile!
quoto, ricordo il nec db 2000 pagato 800.000 lire, ricordo ancora del 24 ore del vicino, quello a valigetta con cornetta e filo, pagato 5.000.000 era tipo così
Ho scaricato ieri sera un aggiornamento....ma non ho nemmeno guardato cosa fosse...... questo aggiornamento cosa da in più?
intanto non c'è l'aggiornamento per iphone... su itunes ci sono questi aggiornamenti Con questo aggiornamento, Apple introduce in iTunes la possibilità di riconoscere e sincronizzare il nuovo iPhone 4 CDMA. Questo lascia quindi intendere che, probabilmente, presto questo nuovo dispositivo verrà commercializzato anche in altre aree mondiali e non sarà più esclusiva Verizon. Tra le altre novità di iTunes 10.1.2 si segnalano una serie di bug fix e miglioramenti generali delle performance.
E' l'aggiornamento di itunes, non iPhone, che introduce, come scritto da Alberto la compatibilità con gli iP 4 CDMA di Verizon. Quindi, come direbbe Albanese, non ce ne frega 'na beata minghia.