Anche io avevo il banana..... quando ero senza batteria bastava dargli una botta ben assestata e si ricaricava.... costava pure un botto
...io li ho entrambi ancora in uno scatolo con addirittura tutto l'impianto vivavoce piu antenna esterna (quella lunga mezzo metro che aveva la molla alla base e si poteva regolare l'inclinazione) sono "reliquie" storiche che conservo gelosamente
800 mila lire mi sembra...o 650....non ricordo... in ogni caso il più costoso è stato lo star tac mi sembra 1.800.000 mila lire
Beh se ci pensi bene però è giusto che i prezzi siano gli stessi (o quasi). nel senso che allora lo StarTac era il massimo della tecnologia cellulare disponibile (o almeno quella accessibile al grande pubblico), così come lo è oggi. Non voglio entrare però nel merito (e nel circolo vizioso dal quale si uscirebbe solo in un modo) che effettivamente esistono cellulare con maggiori prestazioni, ecc. ecc.
a me sembra di ricordare 1.300.00 nel 1996/7... Forse ti riferisci a quello grigio? Poi è stata una grande mossa commerciale quella che te lo regalavano se aprivi il conto all'ambrosiano, ricordate?
si si certo...hai pienamente ragione... ora l'iphone è il top per molti ma c'è anche da dire che ci son telefoni migliori a meno costo... ricordo che la nokia l'ha sempre fatta da padrona negli anni dell'inizio della telefonia...ora, imho, si è un pò arenata...alla fin fine deve buttare fuori nuovi modelli e non sempre modelli dal nuovo chassis ma dal software vecchio :wink: ellapeppa...tutti quei soldi? pensa che ho avuto tutti i communicator...e ora ne ho ancora uno perchè è l'unico telefono che riceve i fax
...io l'ultimo che ho avuto e' stato l'E90 poi visto che potevo controllare tutto (tranne i fax) passai al 3 iphone...pero' mi sono pentito dovevo tenermelo comunque
purtroppo nemmeno l'e90 poteva riceve i fax... io ho questo ancora ed è l'ultimo communicator che riceve fax
purtroppo no...se no avrei venduto il 9500 e tenuto l'e90 :wink: mi hanno detto che c'era un'applicazione da scaricare e da configurare ma il 9500 come arriva una chiamata fax nessun problema...:wink:
...sembra una banalita' per chi non ha tali esigenze...ma per un manager o appunto un avvocato e' una gran differenza tanto da tenersi il 9500 ben stretto.