Quando avrai finito di darmi dello scemo mi darai qualche nozione sull'utilizzo dell'iPhone....Per ora sono riuscito ad accenderlo,aspetto te per andare avanti!:wink:
o ma staro a venir citrullo ma seguendo il link di extwingo vedo solo la news sul fatto che con il jb della 4.2.1 si installa la nuova versione di cydia e poi la guida al jb..... ma nessuna descrizione di cosa cavolo e' sto fantomatico badge Q'd (sara' mica un parente di Q-bert) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' il sistema di scheduling per la gestione della "coda d'istallazione" delle applicazioni.. Qui ( http://www.appleiphoneschool.com/2009/04/04/cydia-queue-queue-apps-in-cydia/ ) maggiori informazioni.. Ma a me non è che sembra una "kill feature", di quelle che sono poi cosi "determinanti", che tradotto significa: "mi pare una caxxatina mica degna di nota..."
Ok. Ci siamo. Quindi per capire e far funzionare l'iphone basta essere parzialmente ingegneri (i laureati per intero, invece, non lo apprezzano) e avere un pizzico d'intelligenza...pensavo peggio, dai...
Grazie della illuminazione :-) Devo dare ancora qualche Rep. In giro per potetti reppare ma ne avanzi una.
Dovrebbero avvertire però....tipo "Il fumo uccide" sulle sigarette,sulla scatola dell'iPhone dovrebbero scrivere "Non sei degno"!
ragazzi dal dispiacere oggi prenderò a usare questo mio vecchio telefono tolgo la sottoscrizione qui perchè "non son degno" ...ciao a tutti
E pensare che iOS è semplicissimo, per usare Android cosa serve, un master di II livello tenuto da Bill Gates?
lo star tac si e và ancora :wink:...poi avevo il "banana" della nokia ma s'è ehmmm...rotto ...poi ho un sony i888 mi sembra si chiami... ma avessi tenuto tutti i telefoni che ho avuto avrei un cassettone pieno infatti ogni tanto vorrei fare una lista di tutti quelli avuti, e cercarli su internet...ma tutti non li ho mai trovati