Qulattoni dementi?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Up. Considerati anche i modi assolutamente arroganti con i quali hai caratterizzato il tuo post, potresti almeno dar loro una (seppur parziale) giustificazione spiegando a noi (poveri idioti) qual'è la funzione così necessaria ed imprescindibile di questo Badge Q'd?
Ah....non potrebbe mai, se lo facesse dovrebbe poi ucciderci...la legge dell'infiltrato sotto copertura è semplice e spietata....
ho provato a cercare in internet che vuol dire...e il primo risultato è questo... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4888787&postcount=5684
Ragazzi .......ma avete sentito di Steve Jobs.... ??? che sfig.a poveretto.....spero che si possa curare al meglio, per lui e per la Apple.....senza di lui temo che perderebbe terreno....
SJ ha avuto diversi problemi abbastanza seri, ma dicono gli esperti che questo momentaneo allontanamento dal lavoro può essere dovuto, con tutta probabilità, a controlli di routine...
Un amico mi chiede se è possibile trasferire la rubrica telefonica da un cell non Apple ad un iP4 via bluetooth...... a me sembrerebbe che si debba fare il passaggio dei contatti dal cell vecchio al pc o mac e poi sincronizzare i contatti dell' iP4, tramite iTunes, con la rubrica di windows o con il mac.....
Se scarichi l'app bump lo puoi fare, ma uno alla volta mi sembra... Due balls...meglio passare da iTunes!