si infatti....hai proprio ragione...un gran caxxata:wink: http://www.ispazio.net/157880/ecco-come-sostituire-la-cover-posteriore-delliphone-4-ispazio-hd ce un link dove potresti comprare la cover bianca....non so le ce l'hai. Sembra che sia identica all'originale come materiale...solo che il prezzo...
! Mi sa che siamo un po OT Cmq se hai ancora bisogno di altre info sul quel sito trovi molte cose :wink:
Io per sostituire la cover del mio vecchio Sony Ericcson W810i ho dovuto smontarlo pezzo per pezzo..., tecnologia ultradatata rispetto ad iPhone, ma ho fatto comunque fatica... non immagino con iPhone.
Ciao ragazzi..una cosa sulle cover...,stavo guardando sul sito ke fà pubblicità qui sul forum..qualcuno l'ha comprata????nn sembrano male,mi piace quella ke sembra carbonio..
Smontarlo non mi sembra così difficile... Anche se il mio non ha la vite "a croce" ma una torx minuscola!! Comunque non lo smonterò mai... mi piace nero così!! io aspetto comunque che esce il 5... forse ci siamo, almeno in America! Io ho la cover originale simil carbonio, ma non l'ho mai messa... mentre quella che sponsorizzano sul sito credo sia proprio carbonio vero!!
Ci sono delle cover penso tra l'altro made in italy veramente in carbonio si chiamano true carbon qualcuno le ha già provate a vederle mi sembran una figata
...a questo punto visto che manco e' uscito il 4 e gia' ci sara' il 5... io aspetto direttamente il 6 per il prossimo Natale.