secondo me anche se è unlocked non và con le sim italiane...quindi lo devi sbloccare craccandolo...secondo me è! :wink: quello che avevo preso in america era unlock ma con le mie sim non andava
Cambiando discorso e in attesa che esca quello bianco (anche se il nero mi piace comunque moltissimo) ho dato un occhiata su Ebay e ho visto che si vende la parte posteriore bianca (credo sia originale Apple) ma non trovavo la parte anteriore anche perche' non avrebbe senso cambiare solo un lato...poi ho scoperto i perche' in pratica scorrendo altre pagine ho trovato un venditore che ha il kit completo comprensivo anche del tasto centrale (che anch'esso deve essere bianco) solo che il problema nasce nel momento della sostituzione nel senso che la parte posteriore e' di facile smontaggio basta togliere la cornice e svitare le due viti sottostanti viceversa per l'altro lato cioe' quello del display occorre smontare tutto il telefono fino all'ultima vite impossibile malgrado esista un video di supporto farlo da se imho.
oggi l'iphone ha iniziato a fare lo stronxo. Se lo agiti ti sembra di sentire dentro una vitina che se ne va a zonzo. Come vi comportate x l'assistenza? Spedite?
Io l'ho visto un tutorial sul 3g per smontarlo, mi ci metterei solo se fossi FERRATISSIMO in elettrotecnica....:wink:
Io l'ho smontato, il 3Gs, per sostituire la cover posteriore che si era rotta e lo sconsiglio davvero!
ci sono due viti da svitare.asp...http://www.youtube.com/watch?v=pp-kDxmbPx4&feature=player_embedded ecco il video:wink: