E' così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Puoi farlo anche con il 3gS, ma ovviamente le immagini sono inutili, data la mancanza della telecamera frontale...
Sto sondando x avere piu info dovrei decidere se prendere un iphone 4 o un n97 i soliti dubbi del cavolo quindi chiedo info a voi esperti di i phone per decidere
so' anche io che non sono paragonabili a livello di funzionalita' nokia ed i-phone nokia è un cellulare con funzioni di connessione internet etc iphone è un mini pc ......
Ma iPhone senza pensarci, fosse stato un Android allora i dubbi sono legittimi. Il tutto IMHO ovviamente :wink:
Vado un pelo OT il mio navigatore celebrale va in tilt vedendo la tua firma...... Orca tr.... che F:I:G:A mai visto un c.... simile. Fine OT
Ciao CJ !!!!!!!! Ben trovato....!!!! Io non sono un esperto, ma vai di iP4....non avere dubbi.....io ce l' ho da 1 mese dopo un anno di 3GS..... EXCELLENT !!!!! :wink:
Per chi prima (non ricordo chi) si incazz**a con la tastiera virtuale dell'iP scaricatevi b9sms dallo store. Praticamente è la tastiera t9.
ciao eddy ben trovato anche a te grazie del consiglio occhio pero' che a concentrarsi troppo si diventa ciechi......
io ho l'ip4 e con skype chiamo e videochiamo che è una bellezza. Sul dubbio tra n97 e iphone è come non sapere se segliere tra una fiat e una bmw.
C'entra poco (e me me scuso), ma ieri sono andato per comprare un dock per l'iphone e sono uscito con un Bose Companion 5. Collegato immediatamente con il telefono tramite cavetto Jack da 3.5, ragazzi come suona!!!!