Considerando che paga anche l'affitto degli stessi apparati? Misteri... questo fa spicciolamente capire che abnormi ricavi hanno i ns bravi operatori....
infatti...mha anche le linee telefono fisso/internet sono della telecom...l'altro giorno ho fatto un contratto nuovo con infostrada e sono venuti quelli della telecom ad attivarmi la linea...idem con tiscali solo fastweb ha linee proprie mi sembra io ho sempre pensato questo se la vodafone ha bisogno di soldi per un motivo x-y-z (idem tre tim e wind è) un giorno, un solo giorno, mette in conto un sms a tutti i suoi clienti diciamo che ne ha 5.000.000...bene un sms costa 10 centesimi? fate 0,10 x 5.000.000 et voilà...trovati i soldi per la barca nuova all'amministratore delegato
a parte che costa 15 cent ivato, io l'ho sempre pensato che lo facciano.... ecco non proprio a tutti, ma se pensi a quanta gente capita che si trovano addebiti sbagliati e solo dopo una via crucis dove il malcapitato è inquisito (bada, non il contrario), riesce ad ottenere uno storno. FORSE.
gli addebiti non sono mai sbagliati, capitano le errate fatturazioni o sovrapposizioni di promozioni che causano disguidi nella tariffazione.
Capito, lavori per la telefonia.... inutile parlare. IO HO PAGATO 2000€ per non andare in causa con vodafone, mortacci loro e di chi non gliel'ha mai detto!!!!!!!!!! me lo ricorderò finchè campo SIA CHIARO, AVEVO RAGIONE. Ma ho altrettanto avuto ragione di non fidarmi dell'ingiustizia italiana.
Ma perchè quando uno dice le cose come stanno deve sempre e comunque andare a favore di qualcuno. I meccanismi tariffari sono completamente automatizzati. Non esisterà mai che la vodafone addebiti di sua spontanea volontà il conto di un cliente. Capita invece di frequente che ci siano sovrapposizioni di promozioni che mandino in tilt il meccanismo di tariffazione
O "ho caduto" o "ho cascato" sempre in terra "ho andato"!!!!! Per i loro conflitti, e promozioni non richieste, mi hanno addebitato somme esorbitanti. Ho mandato insolute 3 o 4 fatture per attirare la loro attenzione, visto che GUARDA CASO hanno smarrito le mie raccomandate, accantonato i miei fax ed ignorato le mie telefonate. Dai non prendiamoci in giro, fanno schifo. Sanno di essere un colosso e se io devo affrontare ingenti spese legali, per avere (con un pò di fortuna, perchè di quello hai bisogno in italia) ragione tra non meno di 10 anni.... capisci bene che il gioco non vale la candela. Intanto loro me l'hanno piazzato in quel posto con la sabbia anzichè con la vaselina.
Assolutamente vero !!! E' incredibile come contino anche gli spiccioli quando ci son in ballo grossi numeri.... a volte mi capita di trattare l' acquisto di alcuni componenti particolari....dopo l' offerta, basta una telefonata di qualche minuto per trattare....e si risparmiano anche 4-5000 € ...che non serviranno per la barca dell' ad....ma non fanno mai schifo.....:wink:
[OT] A me sta succedendo la stessa cosa ma con Mediaset Premium.. non hanno ancora ritirato la mia raccomandata del 2 dicembre per la disdetta immediata (NB: arrivata il 6 dicembre all'ufficio postale di Monza). E la fregatura è che o tolgo la carta di credito oppure mi addebiteranno sempre il canone bimestrale perchè un RID su c/credito non si riesce a togliere!!! Quindi fate bene attenzione, RID su c/c MAI su c/credito. E intanto io pago!! [/OT]
Io ci sono andato con TIM, per addebiti anomali di "pacchetti" dati. Una raccomandata al Garante per le Telecomunicazioni li ha fatti desistere... :wink:
a saperle prima certe cose..... ormai il danno è fatto. chissà quante ce ne sono di fessacchiotti come me!
Eh sì... dovevi fare così.... :arrow: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4705126&postcount=35
si lo so... ci penso sempre... e mi do del cretino da solo! l'esperienza insegna, ma a volte quanto costa....
infatti...5000 di qua 2000 di la a fine anno rimane un bel gruzzoletto anche perchè la ditta dove lavori non è la ducati quandi quei pochi soldi fanno sempre comodo :wink: vedi anche io vorrei chiamarli dire che questa bolletta non la pago per i disservizi etc etc...ma non mi interessa...perder tempo per ste cose mi scoccia se invece mi trovassi in conto 200 € di spese non fatte allora il tolgo il rid e buonanotte non puoi chiamare la carta di credito, o la tua banca e farti bloccare quel rid?
La banca non ci può fare niente in quanto la c/credito è emessa dalla cartasì. E in questi giorni non riesco a contattare il servizio cliente Cartasì nemmeno per chiedere perchè non mi prende più la carta online.
che palle la carta sì comunque è stata acquisita dalla unicredit...se per caso hai questa banca li puoi chiamare direttamente :wink:
a me con questo aggiornamento... il wifi ne su iphone ne su ipad... vuole funzionare... bah... cosa aspettano a sistemare?